Vai al contenuto

fascia elastica x pistone pinasco


Messaggi consigliati

Dai vedi se ti ricordi!!!!

 

Si ecco, il link di etoplasma è corretto...Era questo il link, anche se ora mi sorge un dubbio.

Ho a casa sia l'originale installata che la 5502 (quella del link appunto)e mi sembra abbiano qualche differenza,se riesco dò un occhio e ti dico..

Se comunque Etoplasma ti ha detto che ven bene le avrà provate,cosa che io non ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK vi ringrazio x la risposta, ieri passando dal mio ricambista mi ha detto che stava effettuando un'ordinazione direttamente alla

mahle x dei pistoni di KTM, e che inseriva anche la mia fascia, un'unico dubbio e lo spessore se e da 1,00 oppure 1,2 mm,

giorgio se misuri lo spessore e mi riferisci ti sarei grado.

buona giornata.

C.G.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK vi ringrazio x la risposta, ieri passando dal mio ricambista mi ha detto che stava effettuando un'ordinazione direttamente alla

mahle x dei pistoni di KTM, e che inseriva anche la mia fascia, un'unico dubbio e lo spessore se e da 1,00 oppure 1,2 mm,

giorgio se misuri lo spessore e mi riferisci ti sarei grado.

buona giornata.

C.G.

 

vi faccio un paio di foto e due misure sia dell'originale mahle(oltretutto a stampigliato sopra un paio di sigle che ti posto) che della 5502 che ho a casa.

Nà domanda:il tuo cilindro è quello senza alette sul bocchettone scarico, giusto?

 

vi faccio un paio di foto e due misure sia dell'originale mahle(oltretutto a stampigliato sopra un paio di sigle che ti posto) che della 5502 che ho a casa.

Nà domanda:il tuo cilindro è quello senza alette sul bocchettone scarico, giusto?

"ha stampigliato",son ancora nel letto..

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio un paio di foto e due misure sia dell'originale mahle(oltretutto a stampigliato sopra un paio di sigle che ti posto) che della 5502 che ho a casa.

Nà domanda:il tuo cilindro è quello senza alette sul bocchettone scarico, giusto?

 

 

"ha stampigliato",son ancora nel letto..

domani lo vedo e ti faccio sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...