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chiarimenti 130 doppia aspirazione


Ospite guanzi95

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Ospite guanzi95

Buonasera a tutti.. l'altro giorno ho iniziato a smontare il motore della mia vespa special per passare da un 102 olimpya ad un 130 doppia aspirazione. io pensavo di configurarlo così:

 

-130 doppia aspirazione

-collettore per doppia lamellare

-24 phbl ad

-marmitta sito siluro

-rapporti 22-63 dite che sono corti??

 

con questa configurazione pensavo di fare un motore a medie prestazioni, però preferisco chiedere pareri a persone più esperte i me. :)))

 

ah una domanda, a quanto potrei arrivare con questa configurazione? grazie mille e scusate per i miei dubbi

Andrea

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Ospite pleybor93

ciao ..scusami una cosa cinquantino o sono io che capisco male o sei tu che sei un pò confuso senza offesa e...da quanto scrivi dici che la frizione risulta lunga? Vuoi dire i rapporti? se per questo un doppia montavo di scatola imballa la quarta come niente...poi se a lui piace i rapporti corti non vedo il senso di notare la 27 già sapendo di spendere 40 euro ad un pignone...arrivato a questo punto la scelta sta a lui ...io penso che la 22 per di più con la siluro la vedo una scelta poco azzeccata...ribadisco o sono io che capisco male o prima di consigliare bisogna essere un pò informati...ripeto il mio tono non e offensivo e chiedo scusa per la forma del messaggio un pò da sms ma sono dal cellulare .

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Ospite guanzi95

Quindi secondo voi con la 22-63 sarei un po' corto anche se mettessi la proma?? Se non si era capito non sono un esperto di rapporti :)))) secondo voi cosa potrei montare come rapporti??

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Ospite guanzi95

Mentre se montassi la proma potrei usare i rapporti 22-63? C'è più che altro li aveva già a casa e non avevo voglia di spendere altri soldi per nuovi rapporti..

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secondo me con la proma i 22-63 sono corti...usa i 27/69 sia con la proma con la siluro. se vuoi usare i 22-63 con una proma puoi fare un 102 :M

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Ospite guanzi95

Eh appunto il motore che c'era prima era un 102 con proma, 22-63 e come carburatore un 19.. Occhei allora vado a prendere i rapporti :))) pero con la siluro va bene, giusto??

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certo che vanno bene con la siluro!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Ospite guanzi95

A posto grazie mille, come albero mi hanno consigliato un Piaggio originare 125 che mi han detto che per il doppia va bene, giusto??

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si certo che va bene. se vuoi il miglior piaggio originale per 125 è quello della vespa ets! Ma mi raccomando devi avere il cono del volano da 20

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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