Vai al contenuto

Spizzato Pistone M1l :( ... e mo?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti...Oggi stavo prendendo il collettore per rifare le guarnizioni e per sfilarlo dal manicotto in gomma mi è partito il braccio facendo cadere il pistone dallo scaffale...

Il pistone si è spizzato in un angolo nel lato dello scarico, nella parte + sottile.. Cosa faccio? Me la cavo con una limata?

Allego le foto:

post-3376-0-85155500-1335949648_thumb.jpg

post-3376-0-48351300-1335949681_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete stati chiarissimi..Per le crepe ho già controllato, non ci sono e l ho provato sulla canna per avere la conferma che non si sia deformato... Ora arrotonderò per bene la parte rovinata e farò la stessa cosa sull altro lato... grazie di nuovo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah M1L... Non avevo letto la L...

Sull'L non vale quello che ho scritto.

La rottura non da problemi se non ci sono crepe che possono propagarsi, ma sulla chiusura dei booster/scarico non so, il mio discorso valeva per l'M1

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non li apre...anche perchè i booster sono + alti rispetto la parte bassa dello scarico e a quanto pare il pistone una volta arrivato sopra non scopre per niente lo scarico e a sua volta nemmeno i booster...stasera ho anche chiuso tutto ed è partiro. Certo andava maluccio ma forse dipende dal fatto che avevo messo la benzina con la siringa nel carburatore e aspirava aria dal tubicino... domani provo col serbatoio e vediamo che esce fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...