$ pagano Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 (modificato) Nelle istruzioni nella scatola non ci sono le spiegazioni per questo impianto...consigli?? Non mi vanno le luci e manco il clacson collegato come dicono per la Special. La vespa si spegne con il pulsante, ma non va il resto. Conigli?? Modificato 2012 Aprile 16 da pagano Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 hai collegato il regolatore di tensione? hai cambiato le lampadine con quelle a 12 volt? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 L'impianto è uguale a quello della special.....Controlla che tutto sia in regola.... Il clacson funziona solo con luci accese..... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 fallo come schema primavera! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 16 Autore Share Inviata 2012 Aprile 16 Uno dice Special ed uno Primavera...proverò a smadonnarci un po' dietro... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 (modificato) Io ho utilizzato lo schema della special (su una vespa 50r) e va tutto senza problemi (anche il clacson, nonostante sia a 6 volt) Prova a controllare che qulche cavo non faccia massa, di aver cambiato le lampadine e soprattutto di aver fatto il ponte al devioluci, oltre a montare il regolatore di tensione e aver tolto uno dei due cavi neri che mandano a massa sul fanale anteriore! COMUNQUE VAI DI SPECIAL!! Modificato 2012 Aprile 16 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 16 Autore Share Inviata 2012 Aprile 16 Io ho utilizzato lo schema della special (su una vespa 50r) e va tutto senza problemi (anche il clacson, nonostante sia a 6 volt) Prova a controllare che qulche cavo non faccia massa, di aver cambiato le lampadine e soprattutto di aver fatto il ponte al devioluci, oltre a montare il regolatore di tensione e aver tolto uno dei due cavi neri che mandano a massa sul fanale anteriore! COMUNQUE VAI DI SPECIAL!! Ponte l'ho fatto, il cavo nero della massa del fanale l'ho tolto e l'ho collegato al grigio come dice nelle istruzioni...ma zero. Regolatore e lampadine sono giusti, è la quinta o sesta parmakit che monto, ma è la prima volta che la metto a questo impianto. Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 Boh...io collegando tutto come la special non ho avuto problemi.. L'ultima cosa potrebbe essere qualche cavo spellato a massa nel telaio. Per caso hai cambiato l'impianto elettrico oppure è un impianto con qualche anno sulle spalle?? (oppure 30, come la mia, prima di cambiarlo passando alla parmakit?? ) Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 16 Autore Share Inviata 2012 Aprile 16 Boh...io collegando tutto come la special non ho avuto problemi.. L'ultima cosa potrebbe essere qualche cavo spellato a massa nel telaio. Per caso hai cambiato l'impianto elettrico oppure è un impianto con qualche anno sulle spalle?? (oppure 30, come la mia, prima di cambiarlo passando alla parmakit?? ) Impianto nuovo Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Aprile 16 Share Inviata 2012 Aprile 16 porca miseria..non so che dire scusami se può sembrare una cosa stupida, ma i cavi neri sono due sei sicuri che quello scollegato sia lo stesso, sia da una parte che dall'altra? altro non mi viene in mente Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2012 Aprile 16 Autore Share Inviata 2012 Aprile 16 Si, controllato con il tester... Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2012 Aprile 17 Share Inviata 2012 Aprile 17 Conigli?? ti bastano?? scherzi a parte, l'impianto L dovrebbe avere solo un filo che porta tensione a tutto, li devi collegare l'uscita del regolatore, ma poi dovrai modificare il devio altrimenti non funziona nulla mi pare di ricordare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 Al volo.. il tuo impianto elettrico ha 1 o 2 cavi che arrivano al faro posteriore? Comunque è abbastanza semplice: - modifichi il devio tagliando il contatto ed aggiungi il cavo in più; l'hai già fatto, no? - isoli la massa cioè il cavo nero sul devioluci; non devi collegarla a nessun altro cavo; sul faro invece è come l'originale - poi, come scritto sopra, puoi avere 1 cavo singolo per il faro posteriore sul devioluci o 2 cavi ghe vanno dai cavi marrone e viola dal faro anteriore a quello posteriore: se hai 1 solo cavo lo devi collegare sul devio nel morsetto con il numero 1 stampato sul devio; se hai 2 cavi non devi modificare nulla; - sempre sul devio il verde arriva dal motore e riparte e va al clacson e lo lasci com'è sul morsetto 8 - il secondo cavo che si collega al clacson, che è quello che la corrente dal clacson la riporta al devio lo lasci com'è sul morsetto 4 - il cavo rosso che è lo spegnimento lo lasci sul morsetto M - poi sullo stabilizzatore devi mettere come da foto/schema una massa (è il cavo blu dello statore che comunque devi collegare al nero del resto dell'impianto) e il cavo che porta corrente (è il cavo nero/rosso dello statore che va collegato anche al cavo verde dell'impianto). Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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