Vai al contenuto

luci che non si accendono ma che prima andavano


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, ho finito la vespa, tutto ok, parte alla prima pedalata e va molto bene, unico problema : le luci che prima andavano benissimo ora non vanno piu!

ho un p200e con accensione originale 6 poli e sono certo che regolatore e relè siano a posto perche sono nuovi e li ho provati anche su un altra vespa e vanno perfettamente.

col tester dal regolatore arrivano accelerando circa 5v massimo e penso non siano abbastanza per far andare tutto l impianto, quello che mi chiedo è perchhè prima andava e dopo no, ho ricablato tutto lo statore e quando l ho fatto l avevo testato col tester e mi dava valori giusti, che si sia rovianto qualcosa gia? che un cavo si sia stirato?

piu che altro non capisco dove poter agire per trovare il problema..

grazie a tutti

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto, c era un cavo spellato, ora diciamo che va tutto l anteriore e la posizione dietro, mi manca sto e frecce dietro(le frecce se collego il pernetto che entra nel telaio della scocca con la batteria si accendono e dal telaio arriva corrente pero non riscono a funzionare)

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

A me tempo fa è successa la stessa cosa e dopo essermi dannato per 2 giorni ho scoperto che il problema era la spia verde sul manubrio che era fulminata.Senza di lei i fari non fanno.

 

Questo è veramente strano......

La spia è in parallelo ai fari.....

Probabilmente c'era qualche falso contatto, che si è risolto, smuovendo i fili, mentre sostituivi la lampadina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...