Vai al contenuto

Special '72 Falc... La mia prima vespa...


Messaggi consigliati

Bene bene, vedo che pian piano vai avanti.

Ottima scelta il cluster mav.sp e la relativa frizione! Con quel gas rapido, su una 50r rompevo un cavo ogni 80-90 km...ho rimontato il suo originale ma modificato e il cavo non lo ho più rotto! (saranno passati più di 300km..) ora ci vuole un bel moltiplicatore di corsa.

Haha i carter da chiudere, con l'albero e il secondario mi sanno di deja-vu...:)

Hai cambiato i silent block?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i silent non gli ho ancora toccati, ma prima di montarlo sicuro cambieró quello dell'attacco ammortizzatore... gli altri mi sembrano messi molto bene...ieri sera ho chiuso il blocco e oggi se riesco finisco di montargli frizione, carburatore e marmitta, poi appena lo accendo carico un video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...