Vai al contenuto

pwk polini ?


Ospite Pava

Messaggi consigliati

Ospite Pava

Ciao a tutti,

Ho appena visto sul catalogo Polini il nuovo arrivo: pwk 30.

Qualcuno ha provato questi carburatori?

hanno un prezzo ridicolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

sul polinone 130 ho tenuto per un bel po di tempo il 28 pwk che è identico al koso , questi carburatori usano tutti getti uguali ai kehin

i getti costano un po di più dei dell'orto ( anche se pure quelli ormai costano una ladrata ) ma per risparmire un bel pò conviene comprarli con i kit in scatoline da 10 pezzi con due scatoline ... in base a diametro del carbu scegli il range di getti che più si addice e con 20 getti sei apposto ! secondo il mio parere il meglio di loro questi carbu lo danno dal diametro 30 in su dato che sono anche meglio rifiniti e ancora più semplici da settare

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pava

So' che i keihin sono ottimi carburatori,

mi chiedevo se quelli che vende Polini sono validi, dato che costano troppo poco per essere veri keihin...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non sono kehin sono pwk che sono carburatori fatti diversi ma hanno gli stessi getti sia del minimo che del max diciamo anche che sono carbu che funzionano abbastanza meglio su motori che lavorano con giri alti tipo m1r o m1l su motori piu coppiosi sono un po piu pidocchiosi da carburare ma sempre fattibile ..... sugli sputer bigbore tirano fuori il meglio di loro stessi

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pava

Grazie per la dritta, adesso ne prendo uno e poi lo provo.

pwk 30 o 28 ?

ah dimenticavo, polini 57'5 x 45 lamellare espa vsp race...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...