Vai al contenuto

Pistone nuovo su 130 ghisa usato..?


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi. Ieri ho messo in moto il 130 polini ghisa di cui parlavo.

Tutto bene,a parte che è parecchio canterino...suona di fasce alla grande...

Ho un pistone identico (57,00) nuovo,che dite se lo monto con due fasce nuove vado male? La ghisa non sarà consumata in modo uniforme ma non penso di andar peggio che con l'attuale,no?

Magari ci metterà un pò a ''farsi'' ma poi almeno non suona più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jean

Ciao ragazzi. Ieri ho messo in moto il 130 polini ghisa di cui parlavo.

Tutto bene,a parte che è parecchio canterino...suona di fasce alla grande...

Ho un pistone identico (57,00) nuovo,che dite se lo monto con due fasce nuove vado male? La ghisa non sarà consumata in modo uniforme ma non penso di andar peggio che con l'attuale,no?

Magari ci metterà un pò a ''farsi'' ma poi almeno non suona più!

:rolleyes: una lappatina ci starebbe prima di mettere il pistone nuovo.. :D però se il cilindro non è martoriato non può fargli altro che bene! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è successo nulla,è un gt con qualche km alle spalle,ci ho messo su 2 fasce nuove ma suonano abbastanza,quindi avendo un pistone della stessa misura ma nuovo,magari provavo a metterlo...

cristian le fasce non fanno alcun rumore, quello che può far rumore è lo scampanare del pistone quando questo è un pò consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...