Vai al contenuto

Vespa pk consigli configurazione


Ospite maxflash66

Messaggi consigliati

Ospite maxflash66

ho una vespa pk xl 3 marce con polini 47 (non racing)...albero anticipato e travasi carter allagargati...polini banana...campana 18\67 carburatore 16/16 con getti 66 max 42 min e 50.... come vi sembra? cosa dovrei cambiare? o sistemare per rendere il massimo da questa configurazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa vuoi avere....comunque in linea di massima io metterei un 19-19 e forse cambiare primaria con una 24/72 quella che hai è un po' corta...anche mettere 4 marce non sarebbe male...che volano monti? quello originale?

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxflash66

monto il volano originale...le cose che mi hai detto tu non mi fanno sfruttare al massimo quello che ho io...ma poi la 24\72 su un tre marce e il 19 in un 47 non è eccessivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxflash66

io lo montavo il 19 e non andava come ora che c'è il 16/16... non è un gt come il 47 formula uno della DR o il 47 polni per HP che bevono molto...x il 4 marce sono d accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei così...

ci metterei una bella 21-76 come campana

4 marce che sfrutti meglio la cambiata

e il 19 ce lo metterei... il 16-16 per me per un 75 polini è piccolo..

e fidati che te lo godi senza strafare...

se poi vuoi migliorarlo ancora... una bella Proma che adesso le fanno anche per pk! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...