Vai al contenuto

Proposta showroom........


Ospite CICCA

Messaggi consigliati

Mi è venuta in mente un cosa (prendendo spunto da un altro forum) e se facessimo una sezione magari intitolata "showroom" e dentro ci postiamo tutte le nostre foto con le nostre vespazze e magari elaborazioni varie?

Lo so che cè nel sito tutta la saga delle foto, ma magari sul forum si può ricevere commenti, consigli, idee e magari insulti....hehehehehe cosi sarebbe piu costruttivo?

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto che fare un post del genere che tanto prima o poi va perso farei in modo che si possano mettere commenti e domande nella sezione foto e scheda tecnica già esistente...

 

PS:poi metterei una bella sezione dedicata esclusivamente ai video; invitando chi ha la possibilità di rializzarli a farli e inserirli sul sito. Visto che ormai trovarli è diventato difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente c'è già tutto:

 

protos

derivate

originali

 

bell al'idea invece della sezione video che in effetti manca

mettere foto in un post, a parte che rallenta la navigazione, fa sì che poi il post si anneghi negli altri e "si perdano" delle belle foto.

quindi si alla sez video, ni alla fotogallery che poi, in concreto, già c'è.

poi quanto ai commenti io li lascerei ai messaggi privati, non per censura ma per evitare, come altrove, fiumi di parole magari anche non simpatiche su quel particolare ecc ecc

le foto si vedono e si apprezzano: se tizio vuole consigliare a caio di togliere-mettere questo-quello lo faccia in privato.

idem se non apprezza

diverso il caso di commenti utili a tutti: allora in quel caso si apre un post con riferimento alla foto x.y,z.....dicendo: "..io avrei messo questo-quello...""..quando ho messo questo-quello ho provato a....."

tanto per evitare discussioni e magari ,involontarie o no, offese.

ce ne sono già troppi di forum-baraonda pieni di scemenze gratuite...neppure tanto distanti da noi..... :D

 

così la penso io.

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fico mi piace l'idea della sezione video!

Chi la può aprire? volete fare un unico Thread o proprio una sezione con la possibilità di metterne svariati in piu thread?

 

PS io quella delle foto l'ho buttata li come mè venuta in testa...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già un pò di materiale video... circa una 30ina che sono a vostra disposizione; comunque è tutta roba che si trova facilmente in internet e sicuramente avrete già visto... comunque credo che questa sezione inviterebbe la gente che ne ha la possibilità a fare video per mostrare la propria vespa piuttosto che immagini statiche...

Anche l'orecchio vuole la sua parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è bella davvero...

Il problema sta nello spazio web!

Nel forum non ho messo la possibilità di inserire allegati, appunto per questo motivo!

 

Vi ricordate l'altro forum, che dopo poco tempo di utilizzo avevamo già raggiunto il limite di immagini!?!

 

Siamo già a quasi 10 MB e lo spazio disponibile sono 50.

Pensate che è stato attivato il 5 gen 2005.

 

Non so nemmeno se così arriveremo a fine anno!

Lo spazio di et3.it invece è illimitato, ma non è che posso dare le psw a tutti per poterci caricare liberamente ciò che vogliono...

 

Bisogna studiare qualcosa!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe intanto potremmo mettere nella sez video, i video gia presenti online, quelli che dispongono di un link di scaricamento diretto...e gia li sarebbe una rogna in meno...

Poi per quelli personali magari se volete pote mandarli a qualcuno (anche a me se volete) che si prenda la briga di sistemarli e metterli online...

Ho una casella di mail di 1 Gb quindi potete spedirmi di tutto in caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...