+ mattia09 Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 e le prove continuano, anche se copn pessimi risultati con polverizzatore 269 HE Che prove hai fatto? Hai provato l'HH271? riesci a fare 2 foto a i polverizzatori per vedere la differenza dei forellini laterali? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 e le prove continuano, anche se copn pessimi risultati con polverizzatore 269 HE In bocca al lupo e...... tienici informati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Marzo 20 Autore Share Inviata 2012 Marzo 20 Che prove hai fatto? Hai provato l'HH271? riesci a fare 2 foto a i polverizzatori per vedere la differenza dei forellini laterali? io per ora ho provato i due differenti polverizzatori e mi scuso per l'errore di prima ma quello che va meglio è il 269HE per provare ad ovviare al problema dell'affogarsi, provo a ridurre il massimo di 5 punti e vediamo cosa cambia. In bocca al lupo e...... tienici informati! crepi e vi terrò informati di sicuro !!!! Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Marzo 25 Autore Share Inviata 2012 Marzo 25 ciao ragazzi, ieri ho trovato un po' di tempo e sono andato avanti con alcune prove. spillo d41 2° tacca max 120 min s38 polv 271 HH valvola gas 45 il problema che avevo in apertura di gas è in buona parte scomparso e penso che si può risolvere aumentando di un po' il getto del minimo. il problema a full gas rimane, quindi provo a calare ancora un po' il getto del massimo. voi cosa ne dite?? Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 ciao ragazzi, ieri ho trovato un po' di tempo e sono andato avanti con alcune prove. spillo d41 2° tacca max 120 min s38 polv 271 HH valvola gas 45 il problema che avevo in apertura di gas è in buona parte scomparso e penso che si può risolvere aumentando di un po' il getto del minimo. il problema a full gas rimane, quindi provo a calare ancora un po' il getto del massimo. voi cosa ne dite?? Prova a calare il max, poi ricontrolla la carburazione diciamo da metà apertura in poi, in caso vada bene a gas spalancato ma si sia smagrita in progressione, io proverei uno spillo con punta più grande come diceva fresa impazzita, ovviamente aumentando ancora il getto massimo. Mattia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Marzo 25 Autore Share Inviata 2012 Marzo 25 Prova a calare il max, poi ricontrolla la carburazione diciamo da metà apertura in poi, in caso vada bene a gas spalancato ma si sia smagrita in progressione, io proverei uno spillo con punta più grande come diceva fresa impazzita, ovviamente aumentando ancora il getto massimo. Mattia quindi mi consigli di mettere uno spillo con una numerazione maggiore, provando a lasciare invariato il max. oppure provare a calare un po' il getto del max Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 quindi mi consigli di mettere uno spillo con una numerazione maggiore, provando a lasciare invariato il max. oppure provare a calare un po' il getto del max Il getto del max non influisce solo a gas spalancato, ma modifica anche la progressione (da circa metà gas il poi). quindi prima cala solo il max, se migliora la situazione sei a posto, in caso si smagrisca il progressione allora sarà da cambiare lo spillo o da spostare il seger, perchè il tuo ingrassa troppo. La numerazione degli spilli non è come quella dei getti, per capire che spillo montare ti servono le tabelle con le misure, intanto prova a cambiare il getto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Marzo 26 Autore Share Inviata 2012 Marzo 26 Adesso provo e vediamo cosa cambia solo col getto del max Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Marzo 29 Autore Share Inviata 2012 Marzo 29 le prove vanno avanti oggi ho montato un minino S40 e un getto del massimo da 110. ad un quarto di gas la vespa si comporta molto meglio, ma a tutto gas non c'è verso di smagrirla. continuo a calare il massimo o provo altro? MEGLIO UN VHSH 30, COSA NE DITE??? Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2012 Marzo 29 Share Inviata 2012 Marzo 29 Prova a procurarti uno spillo D22 come consigliato da fresa impazzita, a questo punto mi sa che sia troppo grasso quello che hai adesso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.