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VHST 28 : base di partenza


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Ospite Scr@mble

e le prove continuano, anche se copn pessimi risultati con polverizzatore 269 HE

 

In bocca al lupo e...... tienici informati! ;-)

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Che prove hai fatto?

Hai provato l'HH271?

riesci a fare 2 foto a i polverizzatori per vedere la differenza dei forellini laterali?

 

io per ora ho provato i due differenti polverizzatori e mi scuso per l'errore di prima ma quello che va meglio è il 269HE

 

per provare ad ovviare al problema dell'affogarsi, provo a ridurre il massimo di 5 punti e vediamo cosa cambia.

 

In bocca al lupo e...... tienici informati! ;-)

 

crepi e vi terrò informati di sicuro !!!!

Ferro Racing Team

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ciao ragazzi, ieri ho trovato un po' di tempo e sono andato avanti con alcune prove.

 

spillo d41 2° tacca

max 120

min s38

polv 271 HH

valvola gas 45

 

 

il problema che avevo in apertura di gas è in buona parte scomparso e penso che si può risolvere aumentando di un po' il getto del minimo. il problema a full gas rimane, quindi provo a calare ancora un po' il getto del massimo. voi cosa ne dite??

Ferro Racing Team

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ciao ragazzi, ieri ho trovato un po' di tempo e sono andato avanti con alcune prove.

 

spillo d41 2° tacca

max 120

min s38

polv 271 HH

valvola gas 45

 

 

il problema che avevo in apertura di gas è in buona parte scomparso e penso che si può risolvere aumentando di un po' il getto del minimo. il problema a full gas rimane, quindi provo a calare ancora un po' il getto del massimo. voi cosa ne dite??

 

Prova a calare il max, poi ricontrolla la carburazione diciamo da metà apertura in poi, in caso vada bene a gas spalancato ma si sia smagrita in progressione, io proverei uno spillo con punta più grande come diceva fresa impazzita, ovviamente aumentando ancora il getto massimo.

 

Mattia

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Prova a calare il max, poi ricontrolla la carburazione diciamo da metà apertura in poi, in caso vada bene a gas spalancato ma si sia smagrita in progressione, io proverei uno spillo con punta più grande come diceva fresa impazzita, ovviamente aumentando ancora il getto massimo.

 

Mattia

 

quindi mi consigli di mettere uno spillo con una numerazione maggiore, provando a lasciare invariato il max.

oppure provare a calare un po' il getto del max

Ferro Racing Team

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quindi mi consigli di mettere uno spillo con una numerazione maggiore, provando a lasciare invariato il max.

oppure provare a calare un po' il getto del max

 

Il getto del max non influisce solo a gas spalancato, ma modifica anche la progressione (da circa metà gas il poi). quindi prima cala solo il max, se migliora la situazione sei a posto, in caso si smagrisca il progressione allora sarà da cambiare lo spillo o da spostare il seger, perchè il tuo ingrassa troppo. La numerazione degli spilli non è come quella dei getti, per capire che spillo montare ti servono le tabelle con le misure, intanto prova a cambiare il getto.

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le prove vanno avanti

oggi ho montato un minino S40 e un getto del massimo da 110.

ad un quarto di gas la vespa si comporta molto meglio, ma a tutto gas non c'è verso di smagrirla. continuo a calare il massimo o provo altro?

 

MEGLIO UN VHSH 30, COSA NE DITE???

Ferro Racing Team

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