Vai al contenuto

M1L'08 stradale koso 30 o vhst 26?


Messaggi consigliati

come da titolo secondo voi per un motore stradale con sua marmitta ecc...

mi e venuto un dubbio sentendo un ragazzo l'altra sera sui koso che si starano facilmente, non ho voglia ogni volta che l'accendo dover star li a cambiare getti o altro, metto in moto e via...

secondo voi quale dei 2 mi "tiene" meglio la carburazione?

luca

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

i koso come carburi sono molto delicati ma nello stesso tempo sono carburatori stupendi ....riguardante il fatto che starano e vero ma non ti costringono a cambiare ad ogni accensione getti e regolazioni varie...... e un carburatore più adatto all uso in pista pur se credo che siano carburatori odiosi da carburare che non scelgo mai e di solito non danno chissà che guadagno per un motore che usi spesso vai di vhst e stai tranquillo io uso sempre i dell orto o i mikuni bastardi anche loro ma non come i koso :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non credo che un motore possa andare bene con la stessa carburazione per tutto l'anno (forse con un polini e il 19-19).

Io ho un 30 phbh e se un giorno ci sono 0 gradi e quello dopo ce ne sono 8-9, sento che il motore inizia a borbottare e questa cosa mi da un po' sui nervi. Comunque io direi vhst 26. Supportiamo il Made in Italy!!!

Per caso devi ancora comprarlo il carburo oppure lo hai già in casa?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il Koso riguardo alla difficoltà di carburazione però possi dirti che il vhst 'e un carburatore difficile da carburare .

 

a meno che tu non lo abbia gia , scegli un carburatore piu turistico .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco il Koso riguardo alla difficoltà di carburazione però possi dirti che il vhst 'e un carburatore difficile da carburare .

 

a meno che tu non lo abbia gia , scegli un carburatore piu turistico .

daccordissimo!!anch'io sul mio polini evo lamellare al carter,sono andato di vhst 28...difficile da carburare,secondo me che non sono un grande esperto,è anche molto lunatico come carburatore a mio parere,ma molto bello..t da soddisfazione!!io ne ho avute due versioni,quella rossa ma per quattro tempi,che poi,dopo aver speso tra getti valvola gas spilli e cavoli vari molto piu di quello che l'ho pagato,ho dovuto rinunciare e ne ho acquistato la versione per due tempi che monta polverizzatori aq...t ripeto sempre difficile da mettere a punto,ma comunque c sono quasi arrivato...

pur non conoscendo bene il koso,lo montava un mio amico su l'm1l è passato poi al vhsb(34) e a detta sua si è trovato molto meglio,t consiglio il vhst,ma mi raccomando scegli la versione per due tempi,perche se non sei piu che esperto,secondo me,con quello x quatttro tempi ci diventi matto :M :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

se vuoi smadonnare di meno sulla carburazione compra un motore 4t, Scherzo, comunque quando si parla di questi motori non esistono carburatori che mantengano la stessa carburazione sia a 30° d'estate che a -5 d'inverno, o almeno io non li conosco se ne esistono per il mondo vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che molti utenti del forum avevano abbinato l'm1l con il 26 vhst taratura "montesa", dicendo che bastava solo cambiare getti max e minimo e aggiustando lo spillo. Bisognerebbe aspettare qualcuno che ha provato questa combinazione.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...