+ skizzo Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 come da titolo secondo voi per un motore stradale con sua marmitta ecc... mi e venuto un dubbio sentendo un ragazzo l'altra sera sui koso che si starano facilmente, non ho voglia ogni volta che l'accendo dover star li a cambiare getti o altro, metto in moto e via... secondo voi quale dei 2 mi "tiene" meglio la carburazione? luca Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 Vhst Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vertex Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 i koso come carburi sono molto delicati ma nello stesso tempo sono carburatori stupendi ....riguardante il fatto che starano e vero ma non ti costringono a cambiare ad ogni accensione getti e regolazioni varie...... e un carburatore più adatto all uso in pista pur se credo che siano carburatori odiosi da carburare che non scelgo mai e di solito non danno chissà che guadagno per un motore che usi spesso vai di vhst e stai tranquillo io uso sempre i dell orto o i mikuni bastardi anche loro ma non come i koso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2012 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 24 a me non interessa aver guadagni in prestazioni del motore... a me interessa che una volta che lo si carbura vada bene sia che vada via in piena estate che in pieno inverno senza metterci mano... Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 e perché non un PHBe 30 o PHBh sempre 30 o 28? Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 Beh non credo che un motore possa andare bene con la stessa carburazione per tutto l'anno (forse con un polini e il 19-19). Io ho un 30 phbh e se un giorno ci sono 0 gradi e quello dopo ce ne sono 8-9, sento che il motore inizia a borbottare e questa cosa mi da un po' sui nervi. Comunque io direi vhst 26. Supportiamo il Made in Italy!!! Per caso devi ancora comprarlo il carburo oppure lo hai già in casa? Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 non conosco il Koso riguardo alla difficoltà di carburazione però possi dirti che il vhst 'e un carburatore difficile da carburare . a meno che tu non lo abbia gia , scegli un carburatore piu turistico . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2012 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 24 il carburatore devo ancora prenderlo... lo so.. chiedo troppo nel fatto dell'estate-inverno,ma meno devo smadonnarci meglio è... Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ emiduemmezzo Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 non conosco il Koso riguardo alla difficoltà di carburazione però possi dirti che il vhst 'e un carburatore difficile da carburare . a meno che tu non lo abbia gia , scegli un carburatore piu turistico . daccordissimo!!anch'io sul mio polini evo lamellare al carter,sono andato di vhst 28...difficile da carburare,secondo me che non sono un grande esperto,è anche molto lunatico come carburatore a mio parere,ma molto bello..t da soddisfazione!!io ne ho avute due versioni,quella rossa ma per quattro tempi,che poi,dopo aver speso tra getti valvola gas spilli e cavoli vari molto piu di quello che l'ho pagato,ho dovuto rinunciare e ne ho acquistato la versione per due tempi che monta polverizzatori aq...t ripeto sempre difficile da mettere a punto,ma comunque c sono quasi arrivato... pur non conoscendo bene il koso,lo montava un mio amico su l'm1l è passato poi al vhsb(34) e a detta sua si è trovato molto meglio,t consiglio il vhst,ma mi raccomando scegli la versione per due tempi,perche se non sei piu che esperto,secondo me,con quello x quatttro tempi ci diventi matto :M Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 se vuoi smadonnare di meno sulla carburazione compra un motore 4t, Scherzo, comunque quando si parla di questi motori non esistono carburatori che mantengano la stessa carburazione sia a 30° d'estate che a -5 d'inverno, o almeno io non li conosco se ne esistono per il mondo vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 Mi ricordo che molti utenti del forum avevano abbinato l'm1l con il 26 vhst taratura "montesa", dicendo che bastava solo cambiare getti max e minimo e aggiustando lo spillo. Bisognerebbe aspettare qualcuno che ha provato questa combinazione. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TARTA79 Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 io monto il koso sul mio falchetto e mi trovo molto bene,ora ho un 34 prima il 28,problemi 0!!!l'importante è occludere il power jet quando si inizia a carburare perche ti fa impazzire!è vero è un po metereopatico ma non troppo,però si carbura in un attimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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