Vai al contenuto

v tronik


cinquantinoskeggia

Messaggi consigliati

buona sera a tutti!!

allora circa un anno fa ho aquistato la suddetta accensione per il motore che sto chiudendo. premesso che il volano ha il cono da 20 come l' albero. al momento del montaggio quando fisso il bullone centrale mi accorgo che la chiave a bussola non entra e non riesco a stringere il volano. a voi è mai capitato oppure ci va un dado particolare? grazie per gli aiuti che mi darete fin d' ora

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra bella stronzata!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vecchia serie di bussole anche la mia bussola da 19 non entrava.. via di flex :FIR e come per magia è entrata :M

Nella nuova la bussola è un pelo più stretta e ci entra di suo.

Se hai una serie di bussole decenti magari evita e prendi una singola bussola da 19 di quelle economiche e gli dai una pelata finchè entra.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...