Vai al contenuto

Silent block


Messaggi consigliati

In estate dopo solo 2 mesi di utilizzo ho cambiato i silent block , ora dopo 5 6 mesi mi ritrovo con lo stesso problema cioe il posteriore che balla ..premetto che le mie strade sono moltoo dissestate e che la vespa è soggetta ad un utilizzo gravoso :bik anche da parte mia .E normale secondo voi che dopo cosi poco tempo la situazione sia questa ? sono io che non li monto bene :WA oppure é normale??

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

A me viene da pensare che oltre allo stress che subiscono questi componenti, durante il montaggio, ci sia una buona componente di scarsa qualità degli stessi.

 

 

Se si pensa che in origine, questi componenti avevano vita illimitata o quasi, si fatica a credere che in qualsiasi condizione di uso (anche il più gravoso) possano durare neppure la centesima parte del normale......

 

Quindi, ricapitolando, o vengono stressati moltissimo per montarli, oppure sono proprio di pessima fattura.....

Link al commento
Condividi su altri siti

li monto bene allora , perche anche io uso una barra filettata...misa che sono le mie strade che sono torppo dissestate ,io vado sembre al massimo li surriscaldo e cedono, poi i silent che vendono sono di bassa qualita ed e cco il risultato..vorra dire che appena scendo il blocco per le nuove modifiche li sostituiro

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

eehh invece e proprio cosi , ora ripensandoci in estate prima di cambiarli la prima volta ebbi proprio una specie di cedimento della gomma per il calore credo ... silent cinesi se sapevo mantenevo gli originali ( anche se mi facevan tenere il posteriore storto)

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alessandro Marini

ma come è possibile che si surriscaldino???

non lavorano nemmeno vicino a fonti di calore, ameno che dove abiti tu vi siano delle temperature da nucleo interno della terra,la possibilità che si scaldino i silent è pari a 0.

Con questo anche io penso che i silent siano di bassa qualità,e se le strade sono così accidentate come dici, vai più piano!

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che si surriscaldino???

non lavorano nemmeno vicino a fonti di calore, ameno che dove abiti tu vi siano delle temperature da nucleo interno della terra,la possibilità che si scaldino i silent è pari a 0.

Con questo anche io penso che i silent siano di bassa qualità,e se le strade sono così accidentate come dici, vai più piano!

 

ciao!

io non andro mai piano ... dovro comprare dei silent di qualita Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...