Vai al contenuto

Altra novità Polini: collettore lamellare carter


monzon80

Messaggi consigliati

Sul sito Polini il prezzo indicato è sulle 100,00 €

 

Se si considera le accensioni elettroniche, la frizione e ora questo collettore ci si accorge che alla Polini sono intenzionati ad accaparrasi diversi clienti

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato le accensioni? Come sono?

 

Tasto Cerca! :)+

 

su ebay 60 eurini!

 

Alla Polini lo indicano per Ape. Ora mi piacerebbe sapere se sulla Special monta o no?!

Poi c'è un' altra cosa: il diametro interno è 'solo' 28mm..

 

Ad ogni buon conto io sono contento di questi prodotti (sebbene per il mio nuovo blocco ho acquistato materiale diverso e artigianale): da qui in avanti per fare blocchi spinti non sarà più necessario spendere tantissimi soldi!

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato questo collettore lamellare, però la versione corta, e devo dire che ho avuto un po' di problemi, ma che alla fine ci siamo arrangiati ottenendo un buon risultato.

Intanto noi non abbiamo dovuto solo limare le alette(130 polini), ma anche leggermente il collettore, in quanto se limavi solamente il cilindro per farcelo stare si andava inevitabilmente a sfondare il terzo travaso( e così è successo :WA ).

 

Nella versione corta non ci sono quei due pezzi che nella foto iniziale sono tra il pacco e il collettore... cosa sono?? Sono inesperto :A

Comunque sull'ape bisogna cambiare il supporto motore per montare il corto, ma per fortuna mio padre ha risolto con questa staffa di sua costruzione http://imageshack.us...28/staffa2.jpg/ :-D

Modificato da Ferra95

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...