+ willieklacid Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Finalmente dopo un'anno che ho laforcella pronta sono riuscito a montarla. Mancano ancora un po di cose ma la forma la stà già prendendo. Forcella PKXL: modificata sulla parte superiore, rifatto il fine corsa il foro per il manubrio e il foro per il bloccasterzo. Parafango: ne avevo uno (preso nuovo per VB1, ma che per vb1 faceva schifo) e modificato dal lato ammortizzatore. Ammortizzatore: YSS zip SP. Disco freno: polini. Pinza: (manca ancora) SIP Pompa freno: Typhoon montata nella parte inferiore del manubrio Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Bel lavoro, alla fine ci sta bene anche il parafango del vba. Allego foto di come ho fatto la modifica disco al gtr di un mio amico. Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Gran bel lavoro e gran bella vespa......La sprint mi fa impazzire....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Zgluca68: di al tuo amico che tolga il bitubo anteriore, che è come un palo dell'Enel: DURO da morire!! Io con una sospensione originale rivista mi trovo da DDDDIO.... Scr@mble la mia è un gtr...ti piacc lo stess...? Il parafango è quello del Rally: il più "coprente" Uploaded with ImageShack.us Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Gennaio 31 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 31 Zgluca68: di al tuo amico che tolga il bitubo anteriore, che è come un palo dell'Enel: DURO da morire!! Io con una sospensione originale rivista mi trovo da DDDDIO.... Scr@mble la mia è un gtr...ti piacc lo stess...? Il parafango è quello del Rally: il più "coprente" Uploaded with ImageShack.us Sei più bello da dietro che da davanti ahahahah Ce l'hai una foto del parafango ant montato visto da più vicino? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Me lo dice pure la mia girl...ghgh... Foto da più vicino no pultroppo...appena sistemo un 2 cosette ne faccio...sorry... Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Gennaio 31 Share Inviata 2012 Gennaio 31 Zgluca68: di al tuo amico che tolga il bitubo anteriore, che è come un palo dell'Enel: DURO da morire!! Io con una sospensione originale rivista mi trovo da DDDDIO.... Scr@mble la mia è un gtr...ti piacc lo stess...? Il parafango è quello del Rally: il più "coprente" Uploaded with ImageShack.us Bellissima.......... bella da morire........... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 11 Altre foto (ringrazio la guida tutto sul freno a disco per l'idea) Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 cavolo se è ingegnoso quel leveraggio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite luca70 Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 (modificato) Altre foto (ringrazio la guida tutto sul freno a disco per l'idea) Willie come al solito lavoro curatissimo e bellissimo...però...non proprio antisgamo...l'hai fatto, immagino, solo per non sminchiare il manubrio e per avere una reversibilità immediata e completa? o c'è anche qualche vantaggio tecnico sulla classica pompa ? :A Modificato 2012 Febbraio 11 da luca70 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 11 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 11 Willie come al solito lavoro curatissimo e bellissimo...però...non proprio antisgamo...l'hai fatto, immagino, solo per non sminchiare il manubrio e per avere una reversibilità immediata e completa? o c'è anche qualche vantaggio tecnico sulla classica pompa ? :A Prima di tutto grazie per i complimenti, ma non mi sono inventato niente, ho preso spunto dalla guida di Et3. Si l'ho fatto così solo per la reversibilità? dal momento che voglio tornare indietro via il tubo e rinfilo la guaina. Poi vedremo come si comporta, se non mi trovo allora modifico un'altro manubrio e gli metto una pompa come colui_il_quale comanda Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ zgluca68 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 Gran bel lavoro, è la pompa del typhoon prima serie? Quota "Il poco che so lo devo alla mia ignoranza." (Sacha Guitry) Vespa Club VESPEPADANE Vespa Club SEIGIORNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 12 La pompa e del typhoon ma non so se e prima serie. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 23 Impianto freno caricato, Devo solo più finire di collegare tutto quanto al motore e poi vediamo come vanno queste modifiche apportate. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 miiiiii che ventolina piccina piccina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 23 spero raffreddi ahahahah Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 su su informare informare cosa monta di bello? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Febbraio 23 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 23 (modificato) Pinasco con testa candel acentrale, Albero corsa 57 by grey, rapporti 23-64 malossi con 4^ 36 denti, campana frizione dal pieno 6 molle, Siproad, SI24.24 con VFS e accensione vtronic con volano parmakit 2,4kg e ventola homemade. E visto che c'ero ho anche aggiunto il miscelatore. Modificato 2012 Febbraio 23 da willieklacid Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 Bella......bella e basta...... Se una volta ci incontriamo, la vorrei davvero provare....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ M944 Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 BEI LAVORI SIMONE, complimenti !!!! Spero di vederla a Luglio (dal vivo) a scorazzare per le colline marchigiane...... Quota MOLTI NEMICI, MOLTO ONOREe comunque...W LA CICCIA BAFFETTA........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 si, bella proprio....curatissima... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ teit800721 Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 spettacolo allo stato puro... vedo che sei molto bravo e sei malatuccio anche tu.... con il mio inglese ti dico... very, very, compliment.... Quota CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012 1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2012 Marzo 3 Share Inviata 2012 Marzo 3 (modificato) Come al solito... PECCATO PER QUELL'ADESIVO DEL TORO Modificato 2012 Marzo 3 da Bunna Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.