Vai al contenuto

problemi carburazione(credo)


Messaggi consigliati

salve a tutti.....ho un problema....ho una vespa 50 n in cui ho montato un blocco motore della 50 special con 102 polini carburatore 19/19 dell orto campana allungata scarico simonini silent accensione elettronica evolano alleggerito.....ora il problema è:secondo voi è possibile che con un getto max del 110 ancora chiede benzinaaaa??????premetto che ho appena aperto e cambiato guarnizioni paraoli e l oring.....aiuto..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se la candela è scura vuol dire carburazione grassa, hai controllato che non aspiri aria dal collettore o da sotto al cilindro o dall'attacco tra collettore e carburatore??

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti butto la mia, se ce la fai prova a montare una banana col getto 95 circa guarda come va , colore candela ,aria ,se ul risultato è che il motore è bello pieno allora è un discorso marmitta , ti dico questo perchè penso che quel tipo di marmitta "che ho appena montato ad un amico"ti svuoti troppo e probabilmente il motore merita un 24 con un getto 105 circa .

praticamente :se vuole benzina alza i getti devi e quindi compensare con l'aria(diametro del carbo 24 ) vedrai che 6 ok .

facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti hai ragione tu claudio...prima avevo la polini a banana e andava bene....certo però un 24 per un 102 di cilindrata me sembra esagerato....dovrei cambià marmitta ma me piace troppo......che consigli???

ma infatti hai ragione tu claudio...prima avevo la polini a banana e andava bene....certo però un 24 per un 102 di cilindrata me sembra esagerato....dovrei cambià marmitta ma me piace troppo......che consigli???

prova a montare il 24, se il 102 è messo bene e lavorato raccordato, valvola tolta ,lo tira con la simonini ...prova con un getto 105

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...