Vai al contenuto

parmakit vs pinasco foto a confronto


Messaggi consigliati

Ospite zilicherta

\x alberto DM IL COLLETORE DOPPIA ALIM X IL PINASCO SI COMPRAVA ASSIEME AL CARBURATORE DELLORTO PHBH 24 ED ERA MARCHIATO C.R.C. BETTELLA... IO COMUNQUE NE O VISTO POCHI. SALUTI DARIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

-per negres- in effetti per quanto riguarda il giudizio l'astensione è la cosa migliore... però un pò di spettegulessss ci stanno sempre.... e sennò l'attesa diventa più noiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
\per alberto DM IL COLLETORE DOPPIA ALIM per IL PINASCO SI COMPRAVA ASSIEME AL CARBURATORE DELLORTO PHBH 24 ED ERA MARCHIATO C.R.C. BETTELLA... IO COMUNQUE NE O VISTO POCHI. SALUTI DARIO.

 

grazie a te e a tutti, non sapevo che esistesse il collettore doppia del 24 pinasco, quando lo cercavo ero ben in anticipo dai tempi della fusione Bettella/Pinasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zilicherta

io parlo di 20 anni fa', pinasco e bettella non erano fusi, pero' a quanto io sappia collaboravano in vari progetti. Saluti Dario. :shock::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...