+ Cristian-91 Inviata 2012 Gennaio 21 Share Inviata 2012 Gennaio 21 Sera ragazzi. Ho preso l'X di Simone (Willieklacid) con marmitta dedicata e albero saldato. Ho due questioni da porre a voi che di large ne sapete sicuro più di me! - i carter : ho visto gli lml su ebay crucco...li prenderei...ma poi...l'albero,i cuscinetti ed il cambio,posso montare i piaggio? - la rapportatura : come mi muovo? Simone mi ha detto che gira alto...quindi corto! Help Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maxforti Inviata 2012 Gennaio 21 Share Inviata 2012 Gennaio 21 S - i carter : ho visto gli lml su ebay crucco...li prenderei...ma poi...l'albero,i cuscinetti ed il cambio,posso montare i piaggio? Help ricambi piaggio vanno bene per la lml! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2012 Gennaio 21 Share Inviata 2012 Gennaio 21 ma lo vuoi fare a valvola o lamellare? dal discorso carter lml intuisco lamellare, comunque io lavorerei sui tuoi carter piaggio e ciò che risparmi lo investirei in un bel pacco lamellare. rapportatura 22-68! Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 21 Share Inviata 2012 Gennaio 21 ottimi i lml ma attento che hanno i travasi più lunghi...verifica come vanno sull'X... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Gennaio 21 Share Inviata 2012 Gennaio 21 secondo me fallo lamellare sul carter piaggio, per il cambio dipende dal cash,oramai si inizia ad avere anche qui una bella scelta tra pignoni e cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 Dunque,quanto all'alimentazione,voglio farlo lamellare...niente valvola... Quindi i carter lml si possono montare con cambio e tutto il resto piaggio? Non saprei altrimenti,si trovano collettori lamellari a prezzi decenti? Anche qualcosa di usato...per i rapporti...22-68 e denti piccoli va bene? Ma meglio una quarta corta,per non morire sul salto 3-4? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 secondo me fallo lamellare sul carter piaggio, per il cambio dipende dal cash,oramai si inizia ad avere anche qui una bella scelta tra pignoni e cambio perchè? dici che non conviene? Dunque,quanto all'alimentazione,voglio farlo lamellare...niente valvola... Quindi i carter lml si possono montare con cambio e tutto il resto piaggio? Non saprei altrimenti,si trovano collettori lamellari a prezzi decenti? Anche qualcosa di usato...per i rapporti...22-68 e denti piccoli va bene? Ma meglio una quarta corta,per non morire sul salto 3-4? guadra su scootermax.de e ci sono ottimi collettori lamellari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 Eccolo... http://www.scootermax.de/product_info.php/info/p649_Membranansaugstutzen-Vespa-PX-T5---RD-350-Membranblock.html Potrebbe andare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mega Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 Eccolo... http://www.scooterma...mbranblock.html Potrebbe andare? Se vuoi fare un motore da sparo in corsa 60 metti 22-65 e quarta da 36, poi se decidi di allungare un poco metti il pignone da 23 denti , ti consiglio la primaria drt da 65. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 il cambio denti piccoli puoi montarlo solo su carter old che lo ospitavano. quindi se hai carter px,monta tutto lì con cambio denti grossi,23-64 (così hai primaria a d.d. che è un vantaggio) e il nuovo cambio drt,una bella ammissione lamellare e carburo da 30. i soldi dei carter lml li risparmi e ti compri l'espa dedicata. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 ...io ho già un motore configurato come dice stefano... 23-64 d.d. malossi e cambio denti piccoli...ma non mi trovo poi lungo? L'espa dedicata c'è già Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Gennaio 22 Share Inviata 2012 Gennaio 22 con l'xl se lo porta senza problemi,se avevi i 23-64 polini avevi l'opzione del pignone da 22,sul cambio non puoi farci nulla sul denti piccoli a meno che non trovi l'albero pinasco con tutti gli ingranaggi a denti piccoli tranne che la quarta con cambio denti grossi e li ne potresti mettere una più corta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2012 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 22 Ora sinceramente non so se la primaria sia malossi o polini...da cosa lo distinguo? Quindi sto x è meglio montarlo con una 22-68? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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