Vai al contenuto

forcella vespa


Messaggi consigliati

Salve a tutta la gente del forum, so che leggo molto e scrivo poco, ma ho un atroce dubbio e non so prendere una decisione.

Sono in possesso di due forcelle una di una vespa et2 ed una di uno zip sp e non sò quale montare sul telaio che stò preparando.

Chiedo aiuto al forum per risolvere questo mio dilemma, ditemi quale montare che sono in confusione.

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sto facendo uno special che era in condizioni pietose visto che era all'aperto sotto tt le intemperie e sta venendo pian pianino un bel lavoro...la mia domanda è: sto montando la forcella dell'et2 con il suo cerchio e fino a qua sono tranquillo :-D il mio problema sorge sulla gomma anteriore che andrò a montare!xk vorrei che la gomma anteriore sia uguale alla posteriore...voi sapete consigliarmi su che gomma prendere?? Grazie in anticipo Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io sto facendo uno special che era in condizioni pietose visto che era all'aperto sotto tt le intemperie e sta venendo pian pianino un bel lavoro...la mia domanda è: sto montando la forcella dell'et2 con il suo cerchio e fino a qua sono tranquillo :-D il mio problema sorge sulla gomma anteriore che andrò a montare!xk vorrei che la gomma anteriore sia uguale alla posteriore...voi sapete consigliarmi su che gomma prendere?? Grazie in anticipo Luca

90 90 10 su entrambe

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

le forcelle sono identiche, non differiscono per niente, monta quella piu completa

Mica vero, quella zip sp ha l'attacco superiore dell'ammortizzatore più basso e l'ammortizzatore più corto, anche se da montate fanno risultare la vespa alta uguale .

Non a caso l'ammortizzatore per zip sp si usa su forcelle di altro tipo per ritornare alle quote della vespa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vero, quella zip sp ha l'attacco superiore dell'ammortizzatore più basso e l'ammortizzatore più corto, anche se da montate fanno risultare la vespa alta uguale .

Non a caso l'ammortizzatore per zip sp si usa su forcelle di altro tipo per ritornare alle quote della vespa.

si ma ammortizzatore a parte, la struttura è la stessa. Comunque io sulla mia monto forcella vespa ET2 e ammortizzatore Zip Sp, non vedo queste differenze di cui parli

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ammortizzatore a parte, la struttura è la stessa. Comunque io sulla mia monto forcella vespa ET2 e ammortizzatore Zip Sp, non vedo queste differenze di cui parli

Semplice.. mettici l'ammortizzatore vespa et2 e le vedi: ti si alza l'avantreno!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...