+ stefano0803 Inviata 2012 Gennaio 10 Share Inviata 2012 Gennaio 10 ragazzi ho un dubbio...ho trovato un dr grinta come fondo di magazzino a 50 euro e sono indeciso se prendere questo o un 100 malossi dr grinta aspirazione al cilindro piston ported booster di scarico testa di cacca fasi 110 165 prezzo 50 euro affidabilita?? si trovano i pistoni per rettifica e le fasce? malossi testa seria bei travasi fasi alte scarico singolo prezzo 95euro resto della configurazione 24vhst proma 24 72 o 22 63 aspirazione a valvola io cerco un motore che giri abbastanza ma che spinga anche bene mantenendo una certa affidabilita in modo da oter fare qualche viaggio,non ho intenzione di farlo doppio carburatore.quindi che dite..malossi o il grinta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo69 Inviata 2012 Gennaio 10 Share Inviata 2012 Gennaio 10 doppio carburatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 10 si alcuni hanno messo un carburatore al cilindro e uno al carter ma non voglio entrare nel merito e non voglio farlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo69 Inviata 2012 Gennaio 10 Share Inviata 2012 Gennaio 10 poi per la carburazione sono impazziti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 10 non ne ho idea puo essere una leggenda,mi e stato detto cosi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Gennaio 10 Share Inviata 2012 Gennaio 10 qua ci vorrebbe un maestro del grinta.. moshvic......... Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 11 e un utente giusto?ho provato a mandare un mp spero nel suo intervento! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite specialista94 Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 Ciao di sicuro il DR grinta è molto bello però se fossi in te prenderei il malossi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2012 Gennaio 11 sono gia piu propenso al malossi....ho letto un po a riguardo del piston ported mi risulta che quando il pistone e consumato non fa piu tenuta e c e un notevole imbrodamento a tutti i regimi parecchi problemi a rifasare con basetta perche si si alzano i travasi ma si abbassa la fase frontescarico si deve mantenere una fase molto limitata all albero non funziona come deve aspirato al carter e non gira molto difficolta di carburare se fosse mono con la testa del malossi lo prenderei al volo per via dei booster... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco56 Inviata 2012 Gennaio 11 Share Inviata 2012 Gennaio 11 Ciao, un'alternativa al malossi potrebbe essere il grinta montato con lamellare polini e fatto lamellare al cilindro visto che a prima vista i prigionieri nel cilindro coincidono con quelli del carter...comunque sinceramente non saprei come possa andare, visto che non ne ho mai posseduto uno e soprattuto poichè non se ne vedono molti in giro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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