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Marco56

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  1. Guarda su Ebay, l'altro giorno stavo navigando e e ho trovati 2 o 3 di collettori malossi 3 fori per il cilindro..ovviamente sono fondi di magazzino in quanto sia il gruppo termico che il suo collettore specifico sono fuori produzione
  2. Ciao, un'alternativa al malossi potrebbe essere il grinta montato con lamellare polini e fatto lamellare al cilindro visto che a prima vista i prigionieri nel cilindro coincidono con quelli del carter...comunque sinceramente non saprei come possa andare, visto che non ne ho mai posseduto uno e soprattuto poichè non se ne vedono molti in giro
  3. Basta che monti un albero motore corsa 51, come accensione puoi anke lasciare quella..
  4. Io delle centraline da te elencate ne ho provate soltanto 2 "ducati blu" e "ducati nera" entrambe su ape 50 e devo ammettere che la ducati nera che avevo preso da un' aprilia rx50 limitava i giri più in alto della blu, anke se però in fin dei conti la differenza non era poi molta
  5. Salve ragazzi, visto che quest'anno ho deciso di restaurare la mia vekkia 50 special, avevo anke deciso di montare un 102cc doppia aspirazione che conservavo nuovo da tempo in garage.Ma riguardo la configurazione gli interrogativi sono molti, quindi volevo proporvela per sentire cosa ne pensavate e soprattutto per decidere quale albero e carburatore montare, visto che sulla questione sono molto indeciso.. Questa è la configurazione che avevo pensato: Polini 102cc D.A Volano hp senza ghiera cono 20 marmitta zirri silent vecchio tipo campana 24/72 carburatore 24 o 21 valvola piatta albero originale o anticipato Accetto qualsiasi consiglio...
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