Vai al contenuto

chiusura buchi!


Messaggi consigliati

salve, forse è la sezione sbagliata quindi mi scuso in anticipo,

volevo farvi una domanda, sulla carrozza della mia vespa sono stati fatti dei buchi per i vari bauletti aggiuntivi, ora per chiudere questi buchi un amico mi ha consigliato lo stucco, una volta applicato e chiusi i buchi, ho sceso lo stucco e ho portato tutto a livello, ora ho pensato che però lo stucco potrebbe cadere, quindi che ne dite se sullo stucco ci faccio uno strato di acciaio liqudo, in modo da chiuderlo definitivamente???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono talmente piccoli che non c'è ne bisogno, il mio unico dubbio è: va bene se faccio uno strato di acciaio liquido sullo stucco vero????

aspetta un attimo se il foro è piccolo come dici tu il bicomponente o acciaio liquido come dir si voglia lo puoi usare ,dai una molatina con il flessibile per pulire bene poi metti il bicomponente solo il necessario per otturare il forellino ,contrariamente a come dici tu lo stucco va sopra al bicomponente .

 

io questa operazione l'ho gia fatta per forellini piccoli e la cosa è duratura nel tempo, pero' solo in mancanza di saldatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine avendo gia messo lo stucco nei buchi ho coperto tutto con l'acciaio liquido, ho grattato, stuccato leggermente e affinato, a fine lavoro ho fatto varie prove e dubito fortemente che se ne cada...grazie 1000 ancora a tutti per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...