Vai al contenuto

Eurocilindro


Lorenzo Dip

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo come vedete...Ho aperto una disscussione sull'eurocilindro poichè all'età di 14 anni (nel 1989) mio padre mi regalò una vespa tutta eurocilindro.....me la sequestrarono poco dopo e non la rividi più perchè al deposito giudiziario ci fu un furto e la rubarono....dopo quasi venti anni ho comprato un vespino special e lo volevo rifarla uguale a come la avevo....la cosa che vorrei da voi vespisti è delle foto di questo eurocilindro che ormai non si trova più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se era a liquido si trattava di certo del kit parabellum, nato per Cagiva SST ma facilmente adattabile alla Vespa. Alcuni kit sono

ancora reperibili, basta avere un pò di pazienza e tenere d'occhio i soliti siti di annunci e aste online. L'unico problema è che non sono

certo regalati e a quei prezzi potresti fare un pensierino a kit più moderni e performanti in origine.....naturalmente se la butti sul piano

emotivo non mi resta che augurarti una buona ricerca. Per le foto fai una ricerca su Google "Eurocilindro Parabellum" e vedrai che trovi

qualcosa.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, sei di Parma?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordo bene l' Eurocilindro commercializzava i primi cilindri di Zirri, la prima serie quelli con la guarnizione della testa e terzo travaso aperto.

Io ai bei tempi ne montavo uno di Zirri, con carburo 34 in magnesio e albero ets anticipato, penso di produzione mec euro,

Probabilmente tu montavi questo,

 

 

 

eurocilindro.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...