Vai al contenuto

Ecco le foto del 100 ZIRRI


Messaggi consigliati

Posto le foto del mio 100 Zirri prima di venderlo, anzi è già venduto...siccome a molta gente interessava vedere com'era, ho fatto delle foto al volo senza però fare in tempo a misurare le fasi (sorry Vespaolo)..è già bello che imballato per essere spedito a un nostro collega vespista...ma bando alle ciance, ecco le foto...il modello in questione è quello in alluminio numero kit.04215

 

00.jpg

 

01.jpg

 

02.jpg

 

03.jpg

 

04.jpg

 

05.jpg

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora la domanda più ovvia: cosa ci metti al posto del 100 Zirri?
Non ti preoccupare 500...

mi interessava perchè a casa averi un DR che proprio lo vedo li solo soletto che forse di suo dice poco e allora volevo avvicinarmi allo Zirri...

Passi al corsa lunga!?

 

Sarò monotono ma passerò al corsa lunga anke su questa vespa...i corsa corta non fanno per me e l'ho capito dopo questo Zirri che ho fatto...l'erogazione del corsa lunga unito a rapporti lunghi et3 sono il top per quello che cerco io...insomma non aspettatevi niente di impressionante dal prossimo motore, probabilmente farò un clone dell'altro 130 Polini, magari con la variante del montaggio girato 8) vedremo un po' come recuperare i carter del 100 Zirri i cui travasi sono decisamente più ampi del 130 Polini...si vedrà ragazzi, poi cmque vi farò sapere...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...