Vai al contenuto

Messaggi consigliati

scusate ma scrivo da ignorante :oops: , tra un shbc e phbg la differenza si sente? perchè ho letto che nel VPI usano il 19 e mi sembrava un pò una strozzatura, quindi mi sono chiesto: ma questo carburatore com'è? :-D un mio amico mi ha detto che è prestazionalmente pari a un 24 :-? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di prestazioni e a parità di motore, quanti CAVALLI ha in meno, una Vespa che monta un 19 rispetto ad un 34 o un 37???

 

..Chiedo questa cosa perchè è mia intenzione alimentare un Falc a valvola 57x51 con un PHBL 24

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio m1 fatto da negres con marmitta dedicata,al banco è arrivato a 24cv con un 19phbg, con un 30 non l'ho mai provato,

pozza che ha provato sul suo parmakit a cambiare carburatore dice che cambia moltissimo in erogazione,

di potenza non ho idea ma penso guadagni sicuramente rispetto al 19.

 

come funzionamento il phbg è come un qualsiasi altro dell'orto, ma più piccolo.

ci sono galleggianti, getti del min e del max, spilli, valvole e polverizzatori diversi a seconda della carburazione.

in termini di prestazioni max il motore con un carburatore così piccolo sente tanto le variazioni di taratura.

 

cmnq mi ha stupito.

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio m1 fatto da negres con marmitta dedicata,al banco è arrivato a 24cv con un 19phbg, con un 30 non l'ho mai provato,

pozza che ha provato sul suo parmakit a cambiare carburatore dice che cambia moltissimo in erogazione,

di potenza non ho idea ma penso guadagni sicuramente rispetto al 19.

 

come funzionamento il phbg è come un qualsiasi altro dell'orto, ma più piccolo.

ci sono galleggianti, getti del min e del max, spilli, valvole e polverizzatori diversi a seconda della carburazione.

in termini di prestazioni max il motore con un carburatore così piccolo sente tanto le variazioni di taratura.

 

cmnq mi ha stupito.

 

quello che scrivi mi rincuora..sono convinto che il mio blocco seppure col PHBL 24 mi darà soddisfazione! (attendiamo..)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...