+ claudio walter Inviata 2011 Dicembre 23 Share Inviata 2011 Dicembre 23 ciao a tutti ho acquistato un px 125 e non esendo pratico bi big ho fatto aprire i carter da un amico,lui mi ha consigliato di non raccordare niente valvola ecc ecc ecc ecc per l'affidabilita,almeno l'albero anticipato l'ho fatto mettere ,poi io un dr 177 e un si 24/24. ad oggi sono molto molto pentito ,perche avendo piu smol e facendo io i motori tipo 130, compreso raccordatura corter ecc, mi accorgo che sinceramente non va, allora chiedo opinioni e consigli su cosa vorrei fare : -questa volta farei io -dr 177 allargato nei travasi ed un paio di mm per parte lo scarico - raccordare bene i travasi sotto -togliere totalmente la valvola -da un blocco di alluminio ricavare se si puo e se conviene ,un idea gia l'ho pensata :farlo inclinato la sede per un pacco lammellare che ho gia 6 petali di un gilera ad acqua -montare un 30 magari 34 dell'orto -alleggerire la ventola ........di quanto,fino a dove per non compromettere in alto ???????????? -marmitta polini che ho gia,devo stare un po in economia per altri progetti smol non vorrei cambiare i rapporti perchè mi piace un tiro medio secondo voi facendo tutto cio' la velocita di quanto sara'circa? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2011 Dicembre 23 Share Inviata 2011 Dicembre 23 Prima di mettere pacco lamellare e 34 di carburatore, magari cambia cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2011 Dicembre 23 Share Inviata 2011 Dicembre 23 detto così...se vieni da small ti conviene cambiare pensiero sulle large...dimentica giri alti e privilegia coppia e rapporti lunghi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2011 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 23 Prima di mettere pacco lamellare e 34 di carburatore, magari cambia cilindro. quindi dici che il dr bello allargato senza valvola non tira un carbo tipo 34 ?? e neanche con ventola alleggerita il piu possibile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ LUIGIDE Inviata 2011 Dicembre 30 Share Inviata 2011 Dicembre 30 vedi il dr non e un cilindro molto nervoso,e si nota dai travasi di base che sono uguali agli originali,poi col 34 lo ubriaghi e basta, il mio consiglio un bel polini ,con albero anticipato,anche il tuo potresti anticipare,raccordatura travasi carter al cilindro,idem la valvola aspirazione al collettore,e tuttalpiu un bel carburo da 28 o 30,una frizza del 200 23/65, e sei a posto. Quota quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2011 Dicembre 31 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 31 vedi il dr non e un cilindro molto nervoso,e si nota dai travasi di base che sono uguali agli originali,poi col 34 lo ubriaghi e basta, il mio consiglio un bel polini ,con albero anticipato,anche il tuo potresti anticipare,raccordatura travasi carter al cilindro,idem la valvola aspirazione al collettore,e tuttalpiu un bel carburo da 28 o 30,una frizza del 200 23/65, e sei a posto. SI L'ALBERO è GIA ANTICIPATO ,POI HO RIMEDIATO SIA UN 28 CHE UN 30 , PROSSIMAMENTE PROVO A DARCI DI FRESA POI VEDIAMO ,IL POLINI LO PRENDO SE RIESCO A SBOLOGNARE IL DR Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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