Vai al contenuto

Vespa PX 151 (2004)


Merak

Messaggi consigliati

Buon sabatosera a tutti, stamani sono stato a vedere un Px 151 del 2004, è una versione che differisce appunto per la particolare cilindrata, che da 148 e spiccioli mi pare è appunto 151, permettendo così di viaggiare anche in super e autostrada, la vespa come ho detto è del 2004, bianca lucida, 18000km, perfetta non ha un graffio, solo una piccolissima bozzetta su un bombolone ma roba di poco, il motore è partito al primo colpo, avviamento elettrico e miscelatore, dispone anche di vari accessori, bauletto originale vespa, parabrezza vespa e tutto il resto, è la versione catalizzata, vuole 1800 euro, secondo voi com'è come prezzo ? li vale oppure no ?

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

vai vai..io la mia l ho venduta a 2000 con 6000 km e una bozza sulla chiappa,unica tronzata che han fatto su quel modello,l ammortizzatore davanti che dura poco e gli specchietti messi li,che si rompe facilmente il nottolino all interno del manubrio,costa 14 e e devi smontare mezza vespa,per cui se dovesse succedere,gli specchietti li monto come in un px prima serie,con le staffe,per il resto è un bel mezzo,lento in ripresa,ma poi va,consuma poco,la batteria originale del 2004 ,anche dopo 3 mesi di inutilizzo,partiva al primo colpo.

ps:la marmitta catalitica di listino costa intorno i 340,per cui vedi te..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...