+ Cristian-91 Inviata 2011 Dicembre 3 Share Inviata 2011 Dicembre 3 Come nel titolo ragazzi...una volta barenati i carter per montare un d.60..se poi voglio rimontare il 57,ho problemi di rotture alla camicia che entra nel carter o qualsiasi altro tipo di rogne? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Officina Ombre Inviata 2011 Dicembre 3 Share Inviata 2011 Dicembre 3 Come nel titolo ragazzi...una volta barenati i carter per montare un d.60..se poi voglio rimontare il 57,ho problemi di rotture alla camicia che entra nel carter o qualsiasi altro tipo di rogne? problemi di rotture direi di no, i problemi che mi vengono in mente sono: -aumento dello spazio nocivo in camera di manovella -turbolenze negative che possono crearsi tra carter e camicia durante il pompaggio del fluido nei condotti di travaso Quota C.M.R. Compagnia Motori Rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespapinasco Inviata 2011 Dicembre 3 Share Inviata 2011 Dicembre 3 creati delle basettine da mettere tra carter e canna del cilindro e farmali con una "spina" filettata Quota marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ grisu66 Inviata 2011 Dicembre 6 Share Inviata 2011 Dicembre 6 secondo me bisogna comunque centrare bene il cilindro facendosi costruire una ghiera per conpensare il diametro esterno minore del cilindro,naturalmente lavorandoli il più possibile dove ci sono i canali di travaso sui carter, togliendo tutti gli spigoli e cercando di dare inclinazioni compatibili con il resto dei lavori effettuati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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