Vai al contenuto

collettore per m1 al carter


Messaggi consigliati

monta il 24, il setting forse è un po' più complesso, ma ne vale davvero la pena e non parlo della differenza di diametro.

Con 19 penso ti riferisca al shbc, che è un carburatore di concezione molto vecchia.

Il phbl invece, per quanto anche lui coi suoi anni; è concepito in modo diverso.

Se regolato giusto le prestazioni aumentano e i consumi restano non dico uguali ma il cambiamento non si sente

Poi non dico che il 19 faccia schifo, se vuoi risparmiare vai pure con quello

 

P.S. se monti una espansione il 24 è il minimo, con la proma vanno bene entrambi, ma visto che lo vuoi affidabile penso monterai la seconda o l'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

La Polini dovrebbe ancora avere a catalogo un collettore specifico per pk a 2 fori;non va bene il 2 fori Special(tocca sul telaio).

L'm1 è un cilindro affidabile,monta un filtro-carb. in spugna e macina chilometri.

 

Erroneamente ne ho acquistato uno per la mia Special ma non l'ho mai montato perchè come dice Roberto Romano infatti non era adatto.

E' ancora nella sua busta se vuoi posso vendertelo.. ;-)

Chi deve essere un creatore non fa che distruggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...