Vai al contenuto

PARERI PIGNONE Z19 DRT PER 18/67


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzoni! :D Ultimamente stavo pensando di cambiare pignone alla mia vespetta per guadagnare un pò piu in lungo, dato che in ultima mancia mi sta troppo su di giri...oltretutto cosi non dovrei neanche aprire del tutto il motore e mi sembra una soluzione facile...ho pensato subito al pignone da 19 drt..qualcuno di voi l'ha provato? sapreste dirmi quanto prestante è? Dite che ne vale la pena di spendere quei stramaledetti 45€?? :ahh (Usato non lo si trova neanche morti!).

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una gomma 3.50 10 dietro che è la stessa cosa, cosi provi le conseguenze del pignone...e poi se ti piacciono lo compri, se no ti tieni la gomma che è meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!io l'ho comprato e ce l'ho su da piu di un'annetto ormai...sono stato molto soddisfatto dell'acquisto...l'unica pecca è che fa un po di rumore...tipo i rapporti a denti dritti...sopratutto appena lo monti...io sulla mia vespa ho dovuto mettere sia la gomma 3.50 che il pignone, sennò ero sempre fuorigiri e distruggevo tutto...adesso come adesso con i pezzi che ho sono proprio contento!! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea!..Sempre presente! :1 Secondo me tu aspetti che apro i post, sei sempre tu il primo a rispondermi! :P:lol: comunque Grazie anche a te salvino dei vostri consigli ma con la ruota da 3.50 ho gia provato e non cambia come vorrei... a questo punto proverò a cercare un'altro pò usato questo dannato pignone prima di comprarlo nuovo..comunque il solo rivenditore è drt? nessun'altra marca lo produce? perche mi stanno proprio sulle scatole 45€ per una cosa cosi piccola :-? Sono uno di quelli che preferisce la sostanza delle cose piu grosse :M

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile trovarlo usato, anche io mi ero messo alla ricerca, impossibile non lo trovi... questo vuol dire che la gente è soddisfatta di quel pignoncino :RdR

eh eh anche io mi ero messo a cercarlo usato......nessuno che lo vende!!!!! deve essere veramente un buon prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...