Vai al contenuto

SIP Road Banana


Ospite

Messaggi consigliati

Dovrebbe essere meglio di una classica siluro. Sto pensando anch'io di acquistarla. Ma c'è il modo di sapere alcuni dati tecnici come ad esempio il diametro interno del collettore di scarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai che la vedo lo posso anche dire...mi hanno battuto sul tempo...

Dopo il successone di quella per px, questa estate avevo pensato a una cosa del genere, ma con una variante per semplificare e migliorare il tutto nella sua realizzazione...ma come al solito mi sono mancati tempo e voglia. disegni e misure buttati. Vabbe'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere meglio di una classica siluro. Sto pensando anch'io di acquistarla. Ma c'è il modo di sapere alcuni dati tecnici come ad esempio il diametro interno del collettore di scarico?

Il collettore è quello MRP da 28.

Continua a non piacermi avendo quelle due secche curve a 90°.

La curva del siluro potevano farla un po' meno spigolosa, e l'attacco alla fascia mi pare poco solido rispetto ai classici siluri.

E' da provare, ma per 140 e rotti euro io la cavia non la farei..

:B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

vista aquistata provata intasata scafale cacca. :PRT:WC

meglio la nostra siluro originale.

 

:lost e in italiano?

su su, dicci qualcosa di più, non tenere tutto per te

 

sennò mi tocca provarla alla buia

per vedere se va d'accordo col mio parmakit 130 al carter... :F

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai che la vedo lo posso anche dire...mi hanno battuto sul tempo...

Dopo il successone di quella per px, questa estate avevo pensato a una cosa del genere, ma con una variante per semplificare e migliorare il tutto nella sua realizzazione...ma come al solito mi sono mancati tempo e voglia. disegni e misure buttati. Vabbe'...

Peccato perchè secondo me faresti sempre in tempo a introdurre sul mercato un prodotto simile ma migliorato, ad esempio il collettore con meno curve secche e più coni saldati, il diametro interno del collettore da 30 o addirittura 32, l'ancoraggio al braccio motore mediante staffa stile espansioni tedesche (vedi VSP), e altre migliorie.

O proporre un Padellino espanso così da conservare l'estetica originale delle vespe 50 avendo sotto al culo un bel Falc magari. Le espansioni sono belle ma rumorose e danno molto nell'occhio, servirebbe qualcosa di più discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

O proporre un Padellino espanso così da conservare l'estetica originale delle vespe 50 avendo sotto al culo un bel Falc magari. Le espansioni sono belle ma rumorose e danno molto nell'occhio, servirebbe qualcosa di più discreto.

 

Quello è pronto dal 1972...alcuni dei quali addirittura con il collettore della fiat 500 al posto dell'originale... :D Ma non è facile da realizzare. Ciò che si vede fuori è la punta dell'iceberg di ciò che c'è dentro...

 

in foto la versione "tranquilla".

 

GC3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marmitta e' stata abinata ad un 100 pinasco (tutto estetica ma neanche tanto bella)

non va una pippa si e' intasata in pochissimo tempo cosi' e' stata rimpiazzata

dalla ss un altra porcheria di marmitta(mi riferisco alla replica tedesca)

fidatevi delle mie parole la siluro va meglio di tutte della sua categoria.

:WC

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

O proporre un Padellino espanso così da conservare l'estetica originale delle vespe 50 avendo sotto al culo un bel Falc magari. Le espansioni sono belle ma rumorose e danno molto nell'occhio, servirebbe qualcosa di più discreto.

 

Quello è pronto dal 1972...alcuni dei quali addirittura con il collettore della fiat 500 al posto dell'originale... :D Ma non è facile da realizzare. Ciò che si vede fuori è la punta dell'iceberg di ciò che c'è dentro...

 

in foto la versione "tranquilla".

 

 

VW? ;-)

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marmitta e' stata abinata ad un 100 pinasco (tutto estetica ma neanche tanto bella)

non va una pippa si e' intasata in pochissimo tempo cosi' e' stata rimpiazzata

dalla ss un altra porcheria di marmitta(mi riferisco alla replica tedesca)

fidatevi delle mie parole la siluro va meglio di tutte della sua categoria.

:WC

Perchè si è intasata? Prima di intasarsi come andava?

Mi riesce difficile pensare che la siluro originale sia meglio della siluro SIP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se penso ai tedeschi penso alla qualità e alla precisione. Ma poi leggendo qua e là la SIP Road per ciccione va bene, allora penso e spero: se la filosofia seguita è la stessa, i costruttori sono gli stessi e la SIP Road per small è uscita dopo perchè non dovrebbe andare bene? Per le mie aspettative ovviamente, perchè non mi aspetto di avere una vera e propria espansione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...