Vai al contenuto

Carter sconosciuti


Ospite sparviero

Messaggi consigliati

Salve, ho un amico che mi ha fatto vedere un paio di carter ( nuovi ancora col celofan Piaggio ) e mi hanno subito incuriosito per avere la predisposizione per il miscelatore, ma hanno le sedi dei cuscinetti di banco ( anche quella del volano ) grandi con inserita sulle sedi dei cuscinetti 2 bronzine sottili.......come i vecchi carter e inoltre sono a 2 travasi.......possibile che qualche sprint o gt avesse già il miscelatore????

Qualcuno sa qualcosa in merito?????

Link al commento
Condividi su altri siti

200 rally?

Mah.... 200 Rally direi di no, i prigionieri del cilindro sono simmetrici, la valvola ha la trapanata verso l'ammortizzatore, la sede paraolio lato frizione è esterna al cuscinetto.......boh che sara???

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risultano vespe col mix prima del rally..poi,boh..di cose trampalate ne han fatte in quei tempi per il mercato estero,vedi la 50 col manubrio GL ,cambio 4 marce e fanalino del primavera,ovviamente con lo stop ,che era obbligatorio all estero..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risultano vespe col mix prima del rally..poi,boh..di cose trampalate ne han fatte in quei tempi per il mercato estero,vedi la 50 col manubrio GL ,cambio 4 marce e fanalino del primavera,ovviamente con lo stop ,che era obbligatorio all estero..

 

 

C'erano ;-):D:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, riguardo i carter preciso che hanno la predisposizione per il mix.....ma il foro sul carter dove andrebbe infilato l'alberino è cieco bisognerebbe forarlo, e forare anche l'orecchietta dove l'alberino va ad appoggiarsi sul fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, riguardo i carter preciso che hanno la predisposizione per il mix.....ma il foro sul carter dove andrebbe infilato l'alberino è cieco bisognerebbe forarlo, e forare anche l'orecchietta dove l'alberino va ad appoggiarsi sul fondo.

 

Allora non sono per mix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...