Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 è possibile che una vespa 50cc possa arrivare ai 70 km/h senza cambiare cilindro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 per me con lavori profondi sul cilindro 16/16 e espansione è probabile che arrivi vicino ai 70 ma è meglio se ti risponde qualcun altro più esperto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 si, niente è impossibile, ma ci dovresti lavorare talmente tanto che montare un 100 ti costerebbe (in tempo e denaro) la metà. garantito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 si, niente è impossibile, ma ci dovresti lavorare talmente tanto che montare un 100 ti costerebbe (in tempo e denaro) la metà. garantito... bho me l'ha detto il meccanico..solo che dopo come faccio a passare alla revisione? che devo fare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 quando vai alla revisione puoi mettere un fermetto sul filo dell'acceleratore in modo che il carburatore non apre tutto,io ho fatto così quando avevo il 75 e non se ne sono accorti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 quando vai alla revisione puoi mettere un fermetto sul filo dell'acceleratore in modo che il carburatore non apre tutto,io ho fatto così quando avevo il 75 e non se ne sono accorti. fermetto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 scusami,volevo dire un morsetto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 26 Share Inviata 2006 Febbraio 26 scusami,volevo dire un morsetto. ah ok ci proverò hihi... ..geniale.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 scusami,volevo dire un morsetto. ....ma come cavolo hai fatto?? spieg spiega bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 ciao circa 5 anni fa per esigenze personali ho assemblato un motore 50 con la seguente configurazione gt 50 polini albero pinasco spalla in teflon e anticipato aspirazione raccordata per pacco lamellare con eliminazione valvola su carter primari vespa r accensione a puntine con volano pinasco marmitta polini con silenziatore in alluminio velocita cronometrata 75 orari in su rettilineo leggermente in discesa ti assicuro che ero molto soddisfatto. il gt polini l ho ancora nuovissimo ma non lo vendo al massimo potro fare delle foto piu avanti ciao Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ CRISTINE Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 comunque qualcuno mi ha detto che il motore 50 della vespa hp va anche di piu pero personalmente non posso esprimere un opinione personale perche non l ho mai provato.. Quota il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 non è difficile non so come spiegartelo. se ti serve io ho un gruppo termico completo per vespa hp,3 travasi in alluminio praticamente nuovo. fammi sapere se ti serve. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Lucio130 Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 potresti fare un 50 girato Quota è tutto un equilibrio sopra la follia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 ciao circa 5 anni fa per esigenze personali ho assemblato un motore 50 con la seguente configurazionegt 50 polini albero pinasco spalla in teflon e anticipato aspirazione raccordata per pacco lamellare con eliminazione valvola su carter primari vespa r accensione a puntine con volano pinasco marmitta polini con silenziatore in alluminio velocita cronometrata 75 orari in su rettilineo leggermente in discesa ti assicuro che ero molto soddisfatto. il gt polini l ho ancora nuovissimo ma non lo vendo al massimo potro fare delle foto piu avanti ciao bel motore cristine, io ci credo al tuo motore perchè anch'io in passato avevo fatto su un motore per la mia special con il gt Pinasco da 60 cc, albero anticipato 16/16 carburo, volano in alu special che pesa circa 1,3 kg, proma e campana del 3 marce sul cambio 4m, beh avevo su il contakm e segnava a pallettoni abbassato gli 80 km/h ma effettivi ero sui 70 km/h, solo che il mot era imballato e non ci andavo molto a palla perchè cmque mi sembrava scoppiasse quasi il motore, anche se avendo un kit in alu ero abbastanza sicuro che raffreddasse bene... per dire che quei cancherini di cil piccoli cme il polini 50, 60 ecc hanno la loro bella potenzina, il mio kit 60 cc pinasco lo dava per 3,2 cv....tè cristine però quei 50/60 cc han di quelle disposizioni di travaserie da far impallidire i 130... bello il cil HP 50, lo reputo il migliore come evoluzione delle varie 50 cc, ecco con quello penso non ci sia bisogno di andare sui polini 50/60 cc... ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 L'avete visto il 75 in alluminio per HP??? Di serie ha dei travasi davvero notevoli ...ha anche un accenno di terzo travaso!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 Si è proprio un bel cilindro..col carb originale tirava fino a quasi 9000 giri ..avevo anche avuto una mezza idea di farmi un super 75 con travasi ben raccordati, espansione e magari un bel 24 (avevo già la primaria 21/76 che era ottima per questo cilindro) ma poi ho smontato tutto per farmi il Malossone 132.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 1 Share Inviata 2006 Marzo 1 ok se mi serve qualcosa ve lo faccio sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 l'HP 75 fa oltre gli 80 effettivi SENZA LAVORI, IO avevo solo la marmitta polini. fate conto che facevo fuori il runner SP. ------------------------------------------------ adesso ho rifatto il motore con 16-16 rapporti 18 e travasi raccordati e albero anticipato. non vedo l'ora di provarlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 dado mi pare un po' difficile da credere...il runner ha una bella accelerazione... vorrei vedere! comunque se effettivamente va così forte sarebbe un bel pezzo da mettere su un 50 originale per farlo camminare di +.. Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 beh dipende se il runner ha i fermi o no.. senza fermi va davvero pero' mi sa che la vespa con il 75 lo cartella... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 chellè sto avatar ime!? Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 eh eh eh il cuore (sportivo) della mia nuova bimba... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 eh eh ehil cuore (sportivo) della mia nuova bimba... ma dove vai con un alfa marameo da oggi Ime=PAOLO BITA Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 eh eh ehil cuore (sportivo) della mia nuova bimba... e fai il figo ora!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 beh sai che "figo".... MICA è UNA MASERATI... pero' il motore alfa è davvero una figata...coppia coppia e giri....se poi metti anche un bel doppio dtm da 63mm... ti manca solo la pista... ma che sete....che sete.... Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.