Vai al contenuto

è possibile..


Ospite

Messaggi consigliati

si, niente è impossibile, ma ci dovresti lavorare talmente tanto che montare un 100 ti costerebbe (in tempo e denaro) la metà. garantito...

 

bho me l'ha detto il meccanico..solo che dopo come faccio a passare alla revisione? che devo fare.. :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai alla revisione puoi mettere un fermetto sul filo dell'acceleratore in modo che il carburatore non apre tutto,io ho fatto così quando avevo il 75 e non se ne sono accorti. :lol::P:D:lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai alla revisione puoi mettere un fermetto sul filo dell'acceleratore in modo che il carburatore non apre tutto,io ho fatto così quando avevo il 75 e non se ne sono accorti. :D:P:D:lol::-(

 

:lol: fermetto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao circa 5 anni fa per esigenze personali ho assemblato un motore 50 con la seguente configurazione

gt 50 polini

albero pinasco spalla in teflon e anticipato aspirazione raccordata per pacco lamellare con eliminazione valvola su carter primari vespa r accensione a puntine con volano pinasco marmitta polini con silenziatore in alluminio velocita cronometrata 75 orari in su rettilineo leggermente in discesa ti assicuro che ero molto soddisfatto.

il gt polini l ho ancora nuovissimo ma non lo vendo al massimo potro fare delle foto piu avanti ciao 8)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile non so come spiegartelo.

se ti serve io ho un gruppo termico completo per vespa hp,3 travasi in alluminio praticamente nuovo.

fammi sapere se ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
ciao circa 5 anni fa per esigenze personali ho assemblato un motore 50 con la seguente configurazione

gt 50 polini

albero pinasco spalla in teflon e anticipato aspirazione raccordata per pacco lamellare con eliminazione valvola su carter primari vespa r accensione a puntine con volano pinasco marmitta polini con silenziatore in alluminio velocita cronometrata 75 orari in su rettilineo leggermente in discesa ti assicuro che ero molto soddisfatto.

il gt polini l ho ancora nuovissimo ma non lo vendo al massimo potro fare delle foto piu avanti ciao 8)

 

bel motore cristine, io ci credo al tuo motore perchè anch'io in passato avevo fatto su un motore per la mia special con il gt Pinasco da 60 cc, albero anticipato 16/16 carburo, volano in alu special che pesa circa 1,3 kg, proma e campana del 3 marce sul cambio 4m, beh avevo su il contakm e segnava a pallettoni abbassato gli 80 km/h ma effettivi ero sui 70 km/h, solo che il mot era imballato e non ci andavo molto a palla perchè cmque mi sembrava scoppiasse quasi il motore, anche se avendo un kit in alu ero abbastanza sicuro che raffreddasse bene...

 

per dire che quei cancherini di cil piccoli cme il polini 50, 60 ecc hanno la loro bella potenzina, il mio kit 60 cc pinasco lo dava per 3,2 cv....tè cristine però quei 50/60 cc han di quelle disposizioni di travaserie da far impallidire i 130...

 

bello il cil HP 50, lo reputo il migliore come evoluzione delle varie 50 cc, ecco con quello penso non ci sia bisogno di andare sui polini 50/60 cc...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è proprio un bel cilindro..col carb originale tirava fino a quasi 9000 giri 8):shock::shock: ..avevo anche avuto una mezza idea di farmi un super 75 con travasi ben raccordati, espansione e magari un bel 24 (avevo già la primaria 21/76 che era ottima per questo cilindro) ma poi ho smontato tutto per farmi il Malossone 132..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'HP 75 fa oltre gli 80 effettivi SENZA LAVORI, IO avevo solo la marmitta polini.

fate conto che facevo fuori il runner SP.

------------------------------------------------

adesso ho rifatto il motore con 16-16 rapporti 18 e travasi raccordati e albero anticipato.

non vedo l'ora di provarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dado mi pare un po' difficile da credere...il runner ha una bella accelerazione... vorrei vedere!

 

comunque se effettivamente va così forte sarebbe un bel pezzo da mettere su un 50 originale per farlo camminare di +..

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sai che "figo"....

MICA è UNA MASERATI...

pero' il motore alfa è davvero una figata...coppia coppia e giri....se poi metti anche un bel doppio dtm da 63mm... :roll::?:

ti manca solo la pista...

ma che sete....che sete.... :lol::lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...