Ospite Inviata 2011 Ottobre 31 Share Inviata 2011 Ottobre 31 Dopo gli innumerevoli problemi che mi sta dando ultimamente il mio 130 polini, e dato che ormai il freddo si fa sentire , ho deciso di rifare il motore alla vespetta, anche per il fatto che con l'avvicinarsi della patente( 1 mese e la dovrei avere ,toccatina scaramantica) , questa estate ho sentito il rombo di un falchetto di un ragazzo che ho conosciuto , e dopo quelle due sgasate, e il rombo stile 250 cc incazzato, mi ero deciso sul motore da farmi volevo fare un motore con poche lavorazioni hai carter e così ecco come lo configurerò falc 57x51 al cilindro albero ets con spinotto saldato e bilanciato marmitta falc vespatronic 1kg o polini nuova ma non so come va, e vorrei spendere i soldi una volta sola 34 vhsb con retina 27/69 con parastrappi auto-costruiti cambio con 1 lunga-2orig-3° 17/50-4° 20/46 frizione 6 molle rivista da me diciamo che è un motore che spero mi dia belle soddisfazioni, e che allo stesso tempo ha un costo contenuto, che ne pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 ahah..eheh.....beh il falc 130 al cilindro è il mio pane....ihih....no dai, scusa se rido è perchè nella tua config ci sono alcune cosette che poi salteranno come fuscelli... anzitutto complimenti per l'accoppiata cilindro e sua espa, il top, però siccome è il top, l'albero può starci (ma bada sia fatto coi controhollioni eh) quello che mi "indubbisce" è il parastrappi campana, cosa l'è quel "parastappi autocostruito?" guarda di non scherzare che lì i cv ce ne sono parecchi, fai un bel lavoro mi raccomando ma sarebbe meglio il parastrappi falc che vai sul supersicuro l'altra è la frizione, ti dico solo che avrai solo che problemi = slittaggi vari e inhazzature seguenti...naaa, anche lì scegli bene, la falc sarebbe il suo top ma dipende dal portafoglio... mi permetto, poi, con l'alberello ets consiglierei il volano da kg 1,4 (1,4 forever) col 1 kg hai l'alberello con troppo poca massa...parere mio...anche se poi va a gusti... complimenti per l'idea di motore serio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 ahah..eheh.....beh il falc 130 al cilindro è il mio pane....ihih....no dai, scusa se rido è perchè nella tua config ci sono alcune cosette che poi salteranno come fuscelli... anzitutto complimenti per l'accoppiata cilindro e sua espa, il top, però siccome è il top, l'albero può starci (ma bada sia fatto coi controhollioni eh) quello che mi "indubbisce" è il parastrappi campana, cosa l'è quel "parastappi autocostruito?" guarda di non scherzare che lì i cv ce ne sono parecchi, fai un bel lavoro mi raccomando ma sarebbe meglio il parastrappi falc che vai sul supersicuro l'altra è la frizione, ti dico solo che avrai solo che problemi = slittaggi vari e inhazzature seguenti...naaa, anche lì scegli bene, la falc sarebbe il suo top ma dipende dal portafoglio... mi permetto, poi, con l'alberello ets consiglierei il volano da kg 1,4 (1,4 forever) col 1 kg hai l'alberello con troppo poca massa...parere mio...anche se poi va a gusti... complimenti per l'idea di motore serio per la frizione ormai l'ho collaudata sul mio proto ape, e se tiene li, penso che tenga anche qui, alla fine monto dischi ed infradischi falc, kit 12 molle 6+6, , olio 80w90, la frizione rimane morbida e allo stesso tempo tiene per l'albero lo sapevo già che di suo e poco pesante e con il volano da 1kg sarebbe poco pesante, ma dove lo trovo un volano da 1,4kg, parmakit ? anello per appesantire? per i parastrappi alla fine è un anello di acciaio da bonifica sotto, con le 4 fresate delle molle (drt gialle), e le 4 collonnette, che si infilano nell'ingranaggio, poi, un anello sopra sempre in acciaio da bonifica con 4 fori filettati, in cui passano delle viti a brugola svasate e si avvitano al pezzo sotto, alla fine e come il parastrappi falc, solo che il suo ha il cestello temprato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Ma perchè invece di cambiare motore alla vespetta non vieni a fare una gara seria con noi con l'ape? l'hai finito e quest'anno non hai fatto nemmeno una gara.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Ma perchè invece di cambiare motore alla vespetta non vieni a fare una gara seria con noi con l'ape? l'hai finito e quest'anno non hai fatto nemmeno una gara.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 ahah..eheh.....beh il falc 130 al cilindro è il mio pane....ihih....no dai, scusa se rido è perchè nella tua config ci sono alcune cosette che poi salteranno come fuscelli... anzitutto complimenti per l'accoppiata cilindro e sua espa, il top, però siccome è il top, l'albero può starci (ma bada sia fatto coi controhollioni eh) quello che mi "indubbisce" è il parastrappi campana, cosa l'è quel "parastappi autocostruito?" guarda di non scherzare che lì i cv ce ne sono parecchi, fai un bel lavoro mi raccomando ma sarebbe meglio il parastrappi falc che vai sul supersicuro l'altra è la frizione, ti dico solo che avrai solo che problemi = slittaggi vari e inhazzature seguenti...naaa, anche lì scegli bene, la falc sarebbe il suo top ma dipende dal portafoglio... mi permetto, poi, con l'alberello ets consiglierei il volano da kg 1,4 (1,4 forever) col 1 kg hai l'alberello con troppo poca massa...parere mio...anche se poi va a gusti... complimenti per l'idea di motore serio per la frizione ormai l'ho collaudata sul mio proto ape, e se tiene li, penso che tenga anche qui, alla fine monto dischi ed infradischi falc, kit 12 molle 6+6, , olio 80w90, la frizione rimane morbida e allo stesso tempo tiene per l'albero lo sapevo già che di suo e poco pesante e con il volano da 1kg sarebbe poco pesante, ma dove lo trovo un volano da 1,4kg, parmakit ? anello per appesantire? per i parastrappi alla fine è un anello di acciaio da bonifica sotto, con le 4 fresate delle molle (drt gialle), e le 4 collonnette, che si infilano nell'ingranaggio, poi, un anello sopra sempre in acciaio da bonifica con 4 fori filettati, in cui passano delle viti a brugola svasate e si avvitano al pezzo sotto, alla fine e come il parastrappi falc, solo che il suo ha il cestello temprato per il volano 1.4 lo fa la parmakit, vtronic non so....comuqnue anche il kilo va bene però io preferirei il 1,4.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 e poi scusa zamu esci tutte le settimane con nuovi motori zirri 56 zirri 60 falc 60 falc 57 falc al cilindro falc al carter ma mi sa che tu i motori li fai su solo a parole perche non si è mai visto niente di concreto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 e poi scusa zamu esci tutte le settimane con nuovi motori zirri 56 zirri 60 falc 60 falc 57 falc al cilindro falc al carter ma mi sa che tu i motori li fai su solo a parole perche non si è mai visto niente di concreto.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 e poi scusa zamu esci tutte le settimane con nuovi motori zirri 56 zirri 60 falc 60 falc 57 falc al cilindro falc al carter ma mi sa che tu i motori li fai su solo a parole perche non si è mai visto niente di concreto.... state dicendo che ci sta a pijar pèl naso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianlu62 Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 e poi scusa zamu esci tutte le settimane con nuovi motori zirri 56 zirri 60 falc 60 falc 57 falc al cilindro falc al carter ma mi sa che tu i motori li fai su solo a parole perche non si è mai visto niente di concreto.... state dicendo che ci sta a pijar pèl naso? E Albe il dubbio viene sinceramente... Quota FALCdipendente TeamRiceciCorse tutto il resto è noia Ciao Marco #58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 mha alberto è solo un idea che mi sono fatto seguendo questo forum tutti i giorni ... poi non si sa mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Dopo gli innumerevoli problemi che mi sta dando ultimamente il mio 130 polini, e dato che ormai il freddo si fa sentire , ho deciso di rifare il motore alla vespetta, anche per il fatto che con l'avvicinarsi della patente( 1 mese e la dovrei avere ,toccatina scaramantica) , questa estate ho sentito il rombo di un falchetto di un ragazzo che ho conosciuto , e dopo quelle due sgasate, e il rombo stile 250 cc incazzato, mi ero deciso sul motore da farmivolevo fare un motore con poche lavorazioni hai carter e così ecco come lo configurerò falc 57x51 al cilindro albero ets con spinotto saldato e bilanciato marmitta falc vespatronic 1kg o polini nuova ma non so come va, e vorrei spendere i soldi una volta sola 34 vhsb con retina 27/69 con parastrappi auto-costruiti cambio con 1 lunga-2orig-3° 17/50-4° 20/46 frizione 6 molle rivista da me diciamo che è un motore che spero mi dia belle soddisfazioni, e che allo stesso tempo ha un costo contenuto, che ne pensate? ancora un'altro?... io personalmente tutte le volte che ti vedo parlare (aprire un topic) dici che vorresti fare una certa configurazione, poi l'abbandoni, poi cambi idea, e ogni settimana esci fuori con altre "idee"... ma concretizzarne una prima ?... smettiamola anche qui sempre a prenderci in giro.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fede430 Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 Dopo gli innumerevoli problemi che mi sta dando ultimamente il mio 130 polini, e dato che ormai il freddo si fa sentire , ho deciso di rifare il motore alla vespetta, anche per il fatto che con l'avvicinarsi della patente( 1 mese e la dovrei avere ,toccatina scaramantica) , questa estate ho sentito il rombo di un falchetto di un ragazzo che ho conosciuto , e dopo quelle due sgasate, e il rombo stile 250 cc incazzato, mi ero deciso sul motore da farmivolevo fare un motore con poche lavorazioni hai carter e così ecco come lo configurerò falc 57x51 al cilindro albero ets con spinotto saldato e bilanciato marmitta falc vespatronic 1kg o polini nuova ma non so come va, e vorrei spendere i soldi una volta sola 34 vhsb con retina 27/69 con parastrappi auto-costruiti cambio con 1 lunga-2orig-3° 17/50-4° 20/46 frizione 6 molle rivista da me diciamo che è un motore che spero mi dia belle soddisfazioni, e che allo stesso tempo ha un costo contenuto, che ne pensate? ancora un'altro?... io personalmente tutte le volte che ti vedo parlare (aprire un topic) dici che vorresti fare una certa configurazione, poi l'abbandoni, poi cambi idea, e ogni settimana esci fuori con altre "idee"... ma concretizzarne una prima ?... smettiamola anche qui sempre a prenderci in giro.. Quota CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58 Sono fiero di essere QUATTRINIANO Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato http://www.fuorigiririmini.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 allora vedo chiaramente che non leggete bene i post che pubblico, il posto aperto per un falc 60x54 non era per me ma di un mio amico non registrato ad et3, e ho chiesto dei consigli sul motore che voleva fare cambio il motore alla vespetta perche mi piace anche quella, e ogni tanto voglio togliermi delle soddisfazioni, il posto dell' m1l d60 l'ho aperto perche non essendo uno che e 10-15 che lavora sui motori, volevo chiedere se qualcuno aveva fatto questa modifica, non volendo buttare 400 e passa € nel bidone il mio m1a d60 e nel garage tutto smontato, chi non ci crede, sono disposto a farlo venire e mostrargli tutto, se in commercio vendono pezzi che durano 5 litri a mala pena, e non parlo di alberi o frizioni sapete non ho un stipendio di 1000€ o piu da poter spendere ogni mese , vado ancora a scuola e devo pagare patente, mantenere il proto, fabbricandomi quello che non esiste in commercio, o comprandomi quello che c'è sul mercato, ma i soldi non mi cadono dagli alberi e ci metto un po a raccimolarli quest'anno e vero non ho fatto neanche una gara, ma provate voi a chiudere un motore, stuccare, verniciare un intera ape, riassemblarla, spurghi freno, sistemare tutti i cavi, e varie manfrine, per essere pronta da girare, completamente da solo senza l'aiuto di nessuno,non sono mica san tommaso nulla a togliere a voi altri ma siamo tutti buoni con la pappa pronta sganciando solo il cash mi sembra di essere migliorato da un anno a questa parte, e vero una volta aprivo 1000 posto inutili, ma ora mi sembra di aprire solo quando mi rendo conto che non c'e ne sono altri sul forum, io non ho mai preso in giro nessuno e non mi permetterei di farlo adesso a 18 anni, con un po piu di sale in zucca siete liberi di fare o pensare quello che volete, volete chiudere il posto va bene, volete tenerlo aperto e continuare a diffamare va bene, fin ora l'unico che mi ha risposto seriamente al mio post e stato alberto dm che lo ringrazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 io in un inverno ho fatto tutto....senza avere la pappa pronta e soldi subito....io ho lavorato e ho speso i soldi in prodotti seri e affidabili e i risultati si sono visti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 i ragazzi del forum si sono insospettiti perchè parli parli parli e basta.. non hai mai dimostrato... anche con la storia delle api da gara... che stavi facendo ma alla fine nulla.. bo... hanno perso un pò la fiducia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 io in un inverno ho fatto tutto....senza avere la pappa pronta e soldi subito....io ho lavorato e ho speso i soldi in prodotti seri e affidabili e i risultati si sono visti! bravo vuol dire che sei piu bravo di me, cosa ti devo dire ognuno a i propri tempi di lavoro, anche io ho speso soldi in pezzi buoni, ma se un parastrappi nuovo ti si svita dopo 5 litri , io cosa ci posso fare, ho dovuto riaprire e sistemare, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 i ragazzi del forum si sono insospettiti perchè parli parli parli e basta.. non hai mai dimostrato... anche con la storia delle api da gara... che stavi facendo ma alla fine nulla.. bo... hanno perso un pò la fiducia... te che parli, tanto, per dire dell'ape da gara ne hai le prove per dire '' bo'' no perche se vai sulla mia pagine di facebook ci sono le foto del proto ultimato nel garage, con tutto montato e poi ti sei letto quello che ho scritto sopra, ho hai letto le ultime 2 righe perche non ne avevi voglia, se leggevi c'era scritto tutto e spiegato tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 i ragazzi del forum si sono insospettiti perchè parli parli parli e basta.. non hai mai dimostrato... anche con la storia delle api da gara... che stavi facendo ma alla fine nulla.. bo... hanno perso un pò la fiducia... te che parli, tanto, per dire dell'ape da gara ne hai le prove per dire '' bo'' no perche se vai sulla mia pagine di facebook ci sono le foto del proto ultimato nel garage, con tutto montato e poi ti sei letto quello che ho scritto sopra, ho hai letto le ultime 2 righe perche non ne avevi voglia, se leggevi c'era scritto tutto e spiegato tutto zamu la cosa che potrebbe insospettire è che sono li da un annetto... non volermene... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 i ragazzi del forum si sono insospettiti perchè parli parli parli e basta.. non hai mai dimostrato... anche con la storia delle api da gara... che stavi facendo ma alla fine nulla.. bo... hanno perso un pò la fiducia... te che parli, tanto, per dire dell'ape da gara ne hai le prove per dire '' bo'' no perche se vai sulla mia pagine di facebook ci sono le foto del proto ultimato nel garage, con tutto montato e poi ti sei letto quello che ho scritto sopra, ho hai letto le ultime 2 righe perche non ne avevi voglia, se leggevi c'era scritto tutto e spiegato tutto zamu la cosa che potrebbe insospettire è che sono li da un annetto... non volermene... le foto? ma se le ho caricate a fine luglio di questo anno, un anno fa, non avevo neanche iniziato il telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 io in un inverno ho fatto tutto....senza avere la pappa pronta e soldi subito....io ho lavorato e ho speso i soldi in prodotti seri e affidabili e i risultati si sono visti! io ho iniziato , ho visto che ci voleva troppo (tempo e soldi) e ho abbandonato il tutto, avevo fatto anche il motore comprato di tutto e di più , per fortuna che qualcuno ancora compra sennò ero sull orlo di un burrone che sta per cedere! purtroppo i soldi non vengono su dal terreno e il tempo non si compra alla coop sennò ero gia uno stramiliardario che teneva il suo prototipo in cameretta daparte la tv! Io zamu ti capisco perche quotidianamente mi nutro di fantasia e assemblo motori immaginari ogni secondo, di sogni me ne son fatti tanti e cose concrete neanche una ! E prima volevo il proto ape , mi sono fatto l sp09 sull ape che non andava un mattarello neanche sotto un cabina stretta provato su asfalto , poi volevo il protovespa , trovo il telaio inizio afare il motore e ci si mette di mezzo l università e le mille seghe pretest d 'ingresso e poi di qua e poi di la e ora mi ritrovo con un sp09 un pò spompato , un polinazzo da assemblare pregando colui_il_quale che il tempo mi venga a far visita , e molti sogni che prima o poi si tramuterranno in realtà ; con tutto ciò voglio sottolineare che agire è molto meglio che sognare , per una volta smettete di pensare al futuro e mettetevi al lavoro... vado a dormire Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 1 Share Inviata 2011 Novembre 1 io in un inverno ho fatto tutto....senza avere la pappa pronta e soldi subito....io ho lavorato e ho speso i soldi in prodotti seri e affidabili e i risultati si sono visti! io ho iniziato , ho visto che ci voleva troppo (tempo e soldi) e ho abbandonato il tutto, avevo fatto anche il motore comprato di tutto e di più , per fortuna che qualcuno ancora compra sennò ero sull orlo di un burrone che sta per cedere! purtroppo i soldi non vengono su dal terreno e il tempo non si compra alla coop sennò ero gia uno stramiliardario che teneva il suo prototipo in cameretta daparte la tv! Io zamu ti capisco perche quotidianamente mi nutro di fantasia e assemblo motori immaginari ogni secondo, di sogni me ne son fatti tanti e cose concrete neanche una ! E prima volevo il proto ape , mi sono fatto l sp09 sull ape che non andava un mattarello neanche sotto un cabina stretta provato su asfalto , poi volevo il protovespa , trovo il telaio inizio afare il motore e ci si mette di mezzo l università e le mille seghe pretest d 'ingresso e poi di qua e poi di la e ora mi ritrovo con un sp09 un pò spompato , un polinazzo da assemblare pregando colui_il_quale che il tempo mi venga a far visita , e molti sogni che prima o poi si tramuterranno in realtà ; con tutto ciò voglio sottolineare che agire è molto meglio che sognare , per una volta smettete di pensare al futuro e mettetevi al lavoro... vado a dormire ma infatti ho scritto e lo dico chiaramente che un anno fa o piu, privo piu di 1000 post inutili, su mille configurazioni e qualunque cosa mi saltasse per la testa, ma ora mi sono ridimensionato -volevo la vespa e me la sono fatta -volevo l'ape stradale e me lo sono fatto -volevo il proto e l'ho fatto al 90% ci ho messo il tempo che ci voleva, alcune cose ci e voluto poco, altre di piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 io in un inverno ho fatto tutto....senza avere la pappa pronta e soldi subito....io ho lavorato e ho speso i soldi in prodotti seri e affidabili e i risultati si sono visti! io ho iniziato , ho visto che ci voleva troppo (tempo e soldi) e ho abbandonato il tutto, avevo fatto anche il motore comprato di tutto e di più , per fortuna che qualcuno ancora compra sennò ero sull orlo di un burrone che sta per cedere! purtroppo i soldi non vengono su dal terreno e il tempo non si compra alla coop sennò ero gia uno stramiliardario che teneva il suo prototipo in cameretta daparte la tv! Io zamu ti capisco perche quotidianamente mi nutro di fantasia e assemblo motori immaginari ogni secondo, di sogni me ne son fatti tanti e cose concrete neanche una ! E prima volevo il proto ape , mi sono fatto l sp09 sull ape che non andava un mattarello neanche sotto un cabina stretta provato su asfalto , poi volevo il protovespa , trovo il telaio inizio afare il motore e ci si mette di mezzo l università e le mille seghe pretest d 'ingresso e poi di qua e poi di la e ora mi ritrovo con un sp09 un pò spompato , un polinazzo da assemblare pregando colui_il_quale che il tempo mi venga a far visita , e molti sogni che prima o poi si tramuterranno in realtà ; con tutto ciò voglio sottolineare che agire è molto meglio che sognare , per una volta smettete di pensare al futuro e mettetevi al lavoro... vado a dormire ma infatti ho scritto e lo dico chiaramente che un anno fa o piu, privo piu di 1000 post inutili, su mille configurazioni e qualunque cosa mi saltasse per la testa, ma ora mi sono ridimensionato -volevo la vespa e me la sono fatta -volevo l'ape stradale e me lo sono fatto -volevo il proto e l'ho fatto al 90% ci ho messo il tempo che ci voleva, alcune cose ci e voluto poco, altre di piu Bene, bravo, ora metti giù due belle foto almeno ci rendi partecipi anche noi. Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 quindi? i lavori procedono? e il fotografo ha già sviluppato?? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 15 Share Inviata 2011 Novembre 15 quindi? i lavori procedono? e il fotografo ha già sviluppato?? tempo al tempo, devo finire un po di cose e poi mi dedico completamente alla vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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