Vai al contenuto

Zirri silent corsa replica.


Messaggi consigliati

Allora intanto ciao a tutti.... mi hanno praticamente regalato questa zirri silent corsa replica praticamente nuova.... ma visto che io sono un malato precisino perfettino vorrei prima sapere la caratteristiche da chi ce lha.. o semplicemente le sa.... magari a che giri da' il meglio di se...... cosi' se mi piace la tengo senno' cerco qualcosa di piu' conosciuto!....Grazie a tutti! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in fin dei conti è molto simile alla zirri silent?? ....forse è raccordata per un po' di giri in meno... visto che la pancia è un pochino meno lunga....

Rimane pur sempre un'espansione,almeno devi avere sotto una campana a DD che se per caso sbagli rapportatura correggi un po' coi pignoni.

Se hai il motore ancora sulla vespa tanto vale che la provi e inizi a farti un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.. :B comunque ve l'ho cheisto perchè la mia vespa è soltanto un ammasso di pezzi smontati e arrugginiti dentro al garage..e visto che non ho budget illimitato ho la necessita' di fare tutto per bene e al primo colpo! :WA ...comunque tranquilli vi rompero' le P***e ancora tante volte! :M ahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...