+ mandi Inviata 2011 Ottobre 23 Share Inviata 2011 Ottobre 23 Ciao a tutti la mia domanda è semplice (credo ) il mio pk ha su il 105cc Polini, travasi raccordati al cilindro, albero ant mazzucchelli, 24-72, e attualmente ho su il dell'orto 19-19...solo che con questa configurazione la vespa fa fatica a tirare le marce soprattutto la 3a e 4a...io volevo una vespa da ripresa ma di ripresa la mia non ne ha molta...così ho pensato al carburo... andrebbe meglio con il 24?Cosa potrei fare perchè migliori un po? grazie Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motardo1973 Inviata 2011 Ottobre 23 Share Inviata 2011 Ottobre 23 Strano perche con il gt che monti la campana dovrebbe andare bene....certo con il 24 ti migliora sicuramente. Che marmitta monti? In caso tu non l'avessi ancora provata,manta una proma Quota OK con: erminracing,apagliarusco,vespapinasco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 23 ah già la marmitta...è una polini a banana Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 23 Share Inviata 2011 Ottobre 23 Ciao, attualmente il motore si siede perchè ha troppo allungo e te non hai abbastanza potenza per aumentare i giri, monta un pignone DRT da 22 o da 23 vedrai che migliorerai molto le tue prestazioni, oppure monta una quarta corta z=48. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 23 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 23 ok...ma per cambiare pignone (adesso non mi ricordo) si riesce a cambiarlo dal lato frizione senza sbudellare tutto o no? ma se mettessi un 24 andrebbe bene no? cioè si riesce a carburarlo col 105cc senza problemi o rischia che va meglio col 19? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Ottobre 23 Share Inviata 2011 Ottobre 23 fai prima a montare un 24 e la differenza si sente..... Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ feede Inviata 2011 Ottobre 23 Share Inviata 2011 Ottobre 23 a un ultima cosa se trovi una proma è meglio, la polini un po tappa Quota se non sei primo, sei ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 24 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 24 ok vedrò di provare il 24...ma poi vorrei sapere come regolare l'anticipo dello statore...come si fa? e poi non so se posso chiedervi ancora una cosa ma...che cavolo sono queste fasi che tutti parlano? mah...grazie comunque Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Ottobre 24 Share Inviata 2011 Ottobre 24 monta il 24 ...la polini la puoi tenere con un motore come il tuo quello che tappa non lo senti nemmeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 25 Share Inviata 2011 Ottobre 25 con un 24 ti "sembrera' " che la vespa si impenna di coppia,ma non lo fara' mai...... pero montare un 24 non e' un lavoretto proprio facile,andrebbero riguardate molte piccole cose.se hai la possibilita di provarlo a costo zero fallo subito,altrimenti senti prima che lavoretti bisognerebbe farci. ...la soluzione porebbe essere di "giocare" un po con i rapporti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 25 si il 24 dovrei combinare di provarlo a costo gratis...quindi lo provo...x i rapporti cambiare pignone e mettere quello da 21??o 22??? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 25 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 25 che lavoretti dovrei fare? Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 26 Share Inviata 2011 Ottobre 26 per sapere cosa devi farci dovresti leggere almeno tutto il sito,per adesso montalo e goditelo com'e'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 29 Share Inviata 2011 Ottobre 29 a parere mio monta il 24 che cambia molto la faccenda (lo dico per esperienza personale, le salite che col 19 dovevo scalare dalla 3a alla 2a adesso le faccio in 3 bella pimpante nononstante sia troppo grassa la carburazione ) poi dovrebbe andare bene, a me col 24 tira benissimo la 22/63 con un con la stessa configurazione tua (ho l albero piaggio anticipato a mano, per il resto tutto uguale) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mandi Inviata 2011 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 29 ok grazie mille...sarà fatto Quota Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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