+ FauseR Inviata 2011 Ottobre 19 Share Inviata 2011 Ottobre 19 risale ancora a un paio di settimane fà,nonostante ciò ho deciso di postarlo,magari può essere fonte di ispirazione ecco NB : il travaso frontescarico è stato aperto per procedere all'unione dei 2 travasi frontescarico nel tentativo di crearne uno ben alimentato,ora su un motore a valvola (come il mio ) lo sconsiglio a priori e lasciare che il pistone ne decida l'afflusso di miscela al giusto momento,con un lamellare al carter sarebbe da provare questa è una vista delle luci di aspirazione quando decidetti di smontar il suddetto cilindro per lo step mentre qui è il lavoro eseguito curando sopratutto condotti del secondario e primario dalle foto sembrerebbe aver un profilo a "cortello" al tatto è tutto bello tondeggiante ho dedicato particolare cura poi all'interno pistone,ma del lavoro non ho foto. ps: non fate caso alla lucidatura dei travasi (è stato in seguito sabbiato) ho notato a seguito di questi piccoli lavoretti (lasciano invariate fasi rdc e squish ) un maggior allungo e un'erogazione un'attimo piu piena rispetto a prima,purtroppo non ho potuto rilevare decentemente la differenza in quanto pistone e fasce sono alla frutta......e il cilindro non è proprio preso benissimo...... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 Rettifichiamo,pistone e fasce nuovo e si Prova,li sentirai molto di più questi accorgimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 risale ancora a un paio di settimane fà,nonostante ciò ho deciso di postarlo,magari può essere fonte di ispirazione ecco NB : il travaso frontescarico è stato aperto per procedere all'unione dei 2 travasi frontescarico nel tentativo di crearne uno ben alimentato,ora su un motore a valvola (come il mio ) lo sconsiglio a priori e lasciare che il pistone ne decida l'afflusso di miscela al giusto momento,con un lamellare al carter sarebbe da provare questa è una vista delle luci di aspirazione quando decidetti di smontar il suddetto cilindro per lo step mentre qui è il lavoro eseguito curando sopratutto condotti del secondario e primario dalle foto sembrerebbe aver un profilo a "cortello" al tatto è tutto bello tondeggiante ho dedicato particolare cura poi all'interno pistone,ma del lavoro non ho foto. ps: non fate caso alla lucidatura dei travasi (è stato in seguito sabbiato) ho notato a seguito di questi piccoli lavoretti (lasciano invariate fasi rdc e squish ) un maggior allungo e un'erogazione un'attimo piu piena rispetto a prima,purtroppo non ho potuto rilevare decentemente la differenza in quanto pistone e fasce sono alla frutta......e il cilindro non è proprio preso benissimo...... pistone d. 55,8 così prendi anche un qualche cc in più e ci stà benissimo. già fatto parecchie volte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea A.T.A Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 risale ancora a un paio di settimane fà,nonostante ciò ho deciso di postarlo,magari può essere fonte di ispirazione ecco NB : il travaso frontescarico è stato aperto per procedere all'unione dei 2 travasi frontescarico nel tentativo di crearne uno ben alimentato,ora su un motore a valvola (come il mio ) lo sconsiglio a priori e lasciare che il pistone ne decida l'afflusso di miscela al giusto momento,con un lamellare al carter sarebbe da provare questa è una vista delle luci di aspirazione quando decidetti di smontar il suddetto cilindro per lo step mentre qui è il lavoro eseguito curando sopratutto condotti del secondario e primario dalle foto sembrerebbe aver un profilo a "cortello" al tatto è tutto bello tondeggiante ho dedicato particolare cura poi all'interno pistone,ma del lavoro non ho foto. ps: non fate caso alla lucidatura dei travasi (è stato in seguito sabbiato) ho notato a seguito di questi piccoli lavoretti (lasciano invariate fasi rdc e squish ) un maggior allungo e un'erogazione un'attimo piu piena rispetto a prima,purtroppo non ho potuto rilevare decentemente la differenza in quanto pistone e fasce sono alla frutta......e il cilindro non è proprio preso benissimo...... pistone d. 55,8 così prendi anche un qualche cc in più e ci stà benissimo. già fatto parecchie volte Esatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 E bravo Luca.... Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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