Vai al contenuto

Forum fiat punto


saveriopk

Messaggi consigliati

Salve ragazzi!!!

mi servirebbe il vostro aiuto...

non è che qualcuno di voi conosce un forum di fiat punto mk1 o ci smanetta vicino? :D

in pratica mi sono preso una fiat punto 55 da sistemare... e visto che gia facevo :D ho preso i fari della td con doppia parabola e ho messo i faretti fendinebbia che la mia non aveva :D

mi servirebbe lo schema eletrico o meglio ancora qualcuno che ci smanetta :D

Grazie ragazzi

...Ma Se Vedo Una Paletta, Scalo Una Marcia e Apro A Manetta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono le grimagliere elettriche?

Ti dico lo schema io non ce l'ho,ma ti sarebbe di poco aiuto: a meno che tu non abbia l'impianto predisposto,ma ne dubito,non te ne faresti nulla.

Fai prima a portarti un cavo fin nel paraurti,prendi un positivo sotto chiave,metti un pulsante sul cruscotto,un bel relè e voilà fatto l'impianto...

Link al commento
Condividi su altri siti

per i fanali non c'è problema i cavi che arrivano agli originali vanno piu che bene, per i fendi nebbia devi far passare i fili e collegare tutto ad un grosso interruttore che sopporti non meno di 10 amper, oppure monti un relè, non dimenticarti il fusibile o rischi di vedere andare a fuoco la punto in caso di corto circuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...