Vai al contenuto

ma che bell'aggeggino...ma sip??che fà?


Ospite luca70

Messaggi consigliati

...spippolando su sip...io per quello che costa me lo volevo prendere... :F

http://www.sip-scootershop.com/en/produ ... +_15189000

http://www.youtube.com/watch?v=wfAaWveEUfc

 

 

ooooooo...però...dovè finita la spedizione a 5 euro??? quà mi dice fed ex a 12,50!!! che è 'sta novità??? :PRT:PRT

che poi è una stima...quindi potrebbe costare di più...io la fed ex la conosco...insomma non cè più la dhl... :ARSP

e che caxxo...è finita la pacchia!!

trovato anche su scootercenter

http://www.scooter-center.com/scoweb/pa ... 0ICETOOLZ-

costa pure meno...sped a 10,00 euro con dhl...insomma la flat rate non c'è più... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

celo.lo trovi dai rivenditori di bici o motoricambi,e' un utensile da bici,di solito.

i prezzi sono dai 10 ai 15 euri,io l'ho pagato 12,ma era l'ultimo.

ciao :B

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ignoro il funzionamento e l'utilità: qualcuno che lo ha mi può dare delucidazioni in merito??

ho messo il link video apposta...ah quindi la dhl cè ancora?uhm...pacchetto troppo piccolo forse? troppo leggero?oppure sulle isole l'hanno tolta?mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ignoro il funzionamento e l'utilità: qualcuno che lo ha mi può dare delucidazioni in merito??

ho messo il link video apposta...ah quindi la dhl cè ancora?uhm...pacchetto troppo piccolo forse? troppo leggero?oppure sulle isole l'hanno tolta?mah...

 

non me lo apre...

copialo e vai su youtube...comunque mi ha risposto Toni di sip...è proprio come sospettavo...la sicilia adesso costa 40,00 euro con dhl...quindi usano fed ex...che inculata!! :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda: nel video la leva della frizione è totalmente rilasciata. E' solo a fini dimostrativi ovvero senza impicci per far vedere come mettere il morsetto o sono io che per tutti questi anni mi sono dannata inutilmente a spingere la leva fino a fondo corsa e contemporaneamente serrare il morsetto?

50333_72103000729_8246937_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda: nel video la leva della frizione è totalmente rilasciata. E' solo a fini dimostrativi ovvero senza impicci per far vedere come mettere il morsetto o sono io che per tutti questi anni mi sono dannata inutilmente a spingere la leva fino a fondo corsa e contemporaneamente serrare il morsetto?

 

:lost il morsetto VA messo a leva quasi totalmente rilasciata, altrimenti la frizione slitta...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

o sono io che per tutti questi anni mi sono dannata inutilmente a spingere la leva fino a fondo corsa e contemporaneamente serrare il morsetto?

 

...anche peggio,a occhio stringevo il morsetto e poi con una cagnetta giravo la leva,lunga, della frizione e ci infilavo il morsetto,non vi dico la fatica,ma con un po di allenamento non era neanche cosi complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dannarmi col montaggio e regolazione cavetti cambio small... :WA:WA:WA

 

 

 

 

 

Alla fine sempre 13 euro la spedizione da noi?

in Sicilia sì... :WA

Che due OO.... :pro

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda: nel video la leva della frizione è totalmente rilasciata. E' solo a fini dimostrativi ovvero senza impicci per far vedere come mettere il morsetto o sono io che per tutti questi anni mi sono dannata inutilmente a spingere la leva fino a fondo corsa e contemporaneamente serrare il morsetto?

 

:lost il morsetto VA messo a leva quasi totalmente rilasciata, altrimenti la frizione slitta...

 

:WA:WA:WA

50333_72103000729_8246937_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...