Vai al contenuto

VESPA RACE - Il sito dello Sport in Vespa


ombra89ny

Messaggi consigliati

no, è plurale...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile far ricrescere i capelli al Tanzi che trovare un punto d'incontro con chi fa gare con vespe originali e chi le fa come noi.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile far ricrescere i capelli al Tanzi che trovare un punto d'incontro con chi fa gare con vespe originali e chi le fa come noi.

la gimkana ed il trial si fanno con vespe modificate............

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile far ricrescere i capelli al Tanzi che trovare un punto d'incontro con chi fa gare con vespe originali e chi le fa come noi.

la gimkana ed il trial si fanno con vespe modificate............

Mi sa che non avete bene in mente quali sono le vespe modificate :lol:

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo un mese che ho corso cun la mia et3 con motore originale, Proma e 50mila km sul groppone, ho lasciato la busta paga al meccanico per montare l'immortale 130 Polini con lamellare Polini e 24 e Proma nuova. 800mila Lire per fare 10km/h in più.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più facile far ricrescere i capelli al Tanzi che trovare un punto d'incontro con chi fa gare con vespe originali e chi le fa come noi.

la gimkana ed il trial si fanno con vespe modificate............

Mi sa che non avete bene in mente quali sono le vespe modificate :lol:

Se gli fai troppe modifiche, non puoi neanche più chiamarla "Vespa".....

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

conosciuto pilati di persona in occasione di una gincana organizzato dai "puristi"della mia citta'

vedete nella sezione foto pilati seduto sulla mia vespa!

detto cio' ho avuto modo di tastare l argomento motore elaborato....

nella loro disciplina usano dei semplici gt 130 polini con primaria 22/63 o piu' corta..

stiamo parlando cosi' del giorno e della notte....

a loro non interessano le nostre stravaganze motoristiche...

la mia unica esperienza in campo gincana mi e' stata molto utile

sara' per come e' stata organizzata o per la noia mostruosa che e' la gara in se!!!

non partecipero' piu' neanche come spettatore. :PRT:PRT:PRT:PRT:PRT

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo due lingue diverse che alla fine sono le stesse..

se i vari puristi vedessero come la prendono con filosofia unione e sportività i vespisti di paesi come la germania, forse cambierebbero idea

forse.. :F

Link al commento
Condividi su altri siti

la gimkana ed il trial si fanno con vespe modificate............

Mi sa che non avete bene in mente quali sono le vespe modificate :lol:

 

:lol::lol::lol:

 

quei concorsi col salame

con la medaglietta d' oro

che hanno il vizio di spiegarti

che i poeti sono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesta il cavalletto te lo porti dietro solitamente?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...