Vai al contenuto

vespista prime armi


Messaggi consigliati

ciao a tutti ho la mia et3 che mi fa impazzire ,quando sono in velocita mi si spegne completamente ,poi mi si riaccende ,la carburazione mi sembra ottima carburatore 19 getto 84 la vespa è leggermente elaborata ,cosi anche i carter,potrebbe essere la centralina o statore dato che i valori non erano esatti, la vespa parte sempre con regolarita,o l,anticipo potrebbe essere,vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene l' impianto elettrico , masse varie e bobina. Poi per scrupolo controlla pure che l' alimentazione della benzina avvenga con regolarità (filtri puliti e sfiato tappo serbatoio non ostruiti)

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sicuramente riguardero il tutto, potrebbere essere lo statore o accensione,grazie

 

Non so se ho capito bene il tipo di guasto, ma se dopo un po di utilizzo si spegne, per un po non riparte, e si riaccende perfettamente dopo un po, potrebbe essere il pick up nello statore. Si trova da alcuni rivenditori o alla Piaggio come ricambio, costa 15 euro, si risparmia un bel po rispetto a comprare tutto lo statore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...