+ traveler Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 ciao a tutti ho la mia et3 che mi fa impazzire ,quando sono in velocita mi si spegne completamente ,poi mi si riaccende ,la carburazione mi sembra ottima carburatore 19 getto 84 la vespa è leggermente elaborata ,cosi anche i carter,potrebbe essere la centralina o statore dato che i valori non erano esatti, la vespa parte sempre con regolarita,o l,anticipo potrebbe essere,vi ringrazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ casta87 Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 una massa che fa contatto a tratti...guarda nel manubrio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Controlla bene l' impianto elettrico , masse varie e bobina. Poi per scrupolo controlla pure che l' alimentazione della benzina avvenga con regolarità (filtri puliti e sfiato tappo serbatoio non ostruiti) Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2011 Settembre 21 Autore Share Inviata 2011 Settembre 21 domani sicuramente riguardero il tutto, potrebbere essere lo statore o accensione,grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianlu_magno Inviata 2011 Settembre 24 Share Inviata 2011 Settembre 24 domani sicuramente riguardero il tutto, potrebbere essere lo statore o accensione,grazie Non so se ho capito bene il tipo di guasto, ma se dopo un po di utilizzo si spegne, per un po non riparte, e si riaccende perfettamente dopo un po, potrebbe essere il pick up nello statore. Si trova da alcuni rivenditori o alla Piaggio come ricambio, costa 15 euro, si risparmia un bel po rispetto a comprare tutto lo statore nuovo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianlu_magno Inviata 2011 Settembre 24 Share Inviata 2011 Settembre 24 Certo prima bisogna escludere tutte le altre possibili cause "che costano meno"..tipo candela, benzina.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 prova a vedere anche se hai il cavo acceleratore che tocca il filo verde che va alla chiave... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2011 Settembre 26 Autore Share Inviata 2011 Settembre 26 sicuramente provero ,pero volevo dirvi che lo statore che monto aveva gia in partenza i valori sbagliati. i valori originali sono 520 530. picup 112 113. i valori che ho sono 490 .picup112 113 ,ho voluto provare male che vada cambio il picup Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 lascia tutto così e prova ad isolare il filo verde che va alla chiave... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2011 Settembre 26 Autore Share Inviata 2011 Settembre 26 va bene ,ti saprò dire ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ traveler Inviata 2011 Settembre 28 Autore Share Inviata 2011 Settembre 28 ho provato a isolare il filo verde ma nulla di fatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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