Vai al contenuto

Nuovo pistone parmakit TSV


Ospite salvocrivello

Messaggi consigliati

Dipende dalla causa... Rotto qualcuno, ok.

Ma di bucati è il primo che si sente. L'ha bucato col trapano per sbaglio?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

un cliente ne ha bucato uno ieri.. di quelli prima serie......dite che se chiamo in parmakit lo sostituiscono??

 

:lol:

i pistoni si bucano per anticipo sbagliato , carburazione , e candela troppo vicina al pistone .

Il certificato di garanzia c'e l' hai ? 8):lol:8):laugh:laugh:laugh son mica rubinetti!!!!! ma son prodotti di largo consumo.

 

o troppa compressione.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

un cliente ne ha bucato uno ieri.. di quelli prima serie......dite che se chiamo in parmakit lo sostituiscono??

 

:lol:

i pistoni si bucano per anticipo sbagliato , carburazione , e candela troppo vicina al pistone .

Il certificato di garanzia c'e l' hai ? 8):lol:8):laugh:laugh:laugh son mica rubinetti!!!!! ma son prodotti di largo consumo.

ha proposito : la garanzia di sti prodotti racing , com'è la questione ?

 

 

Credo che su certi prodotti la parola garanzia non abbia senso.

A parte quei casi in cui il difetto è talmente evidente che si vede ancora prima

di montare il pezzo, negli altri casi

ci si beve il pezzo e amen.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non era bucato???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile.

un pistone si buca solo se c'è qualche cosa che non va nel setting.

Hai per caso una foto del pistone?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha ancora preso/provato?

 

Grey?

non ancora, prima ho'dovuto risolvere dei problemi di calcoli al fegato.... :evil:con questo pistone si potra' migliorare ancora in termini di prestazioni affidabilita'...

Urca, questo mi dispiace...

 

Su su riprenditi che io i soldi del Tsv li sto sempre più mettendo da parte, appena ci scappa un pistone duraturo so già cosa montare.. Ma prima voglio i pareri degli esperti :twisted::D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha ancora preso/provato?

 

Grey?

non ancora, prima ho'dovuto risolvere dei problemi di calcoli al fegato.... :evil:con questo pistone si potra' migliorare ancora in termini di prestazioni affidabilita'...

il pistone monofascia ?

sempre bifascia.. :ZZz:ZZz:ZZz

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...