Vai al contenuto

Disco per ET3 e 50 special


MARCO73

Messaggi consigliati

per me è la soluzione migliore per quanto riguarda la forcella ed il kit frenante e la adotto anch'io da anni oramai...

la forcella è la pk rush ed ha rispetto all'originale special/et3 un leveraggio migliore, anche se alzerà la vepa all'anteriore di 3 cm

Il kit sembra il grimeca

il parafango è l'originale e da quello che vedo risulterà disassato. a me quasta soluzione non piace ed ho montato il parafango hp. In alternativa ho visto che c'è un utente che ne vende uno simil originale in vetroresina adattabile a questa forcella.

Il manubrio è modificato per monatre la pompa. Io ho preferito la pompa montata sulla forcella con il leveraggio a filo originale

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

la forcella è la pk rush ed ha rispetto all'originale special/et3 un leveraggio migliore, anche se alzerà la vepa all'anteriore di 3 cm

Il kit sembra il grimeca

il parafango è l'originale e da quello che vedo risulterà disassato. a me quasta soluzione non piace ed ho montato il parafango hp. In alternativa ho visto che c'è un utente che ne vende uno simil originale in vetroresina adattabile a questa forcella.

Il manubrio è modificato per monatre la pompa. Io ho preferito la pompa montata sulla forcella con il leveraggio a filo originale

 

:fiu

la forcella nel link è una originale modificata, non quella biscotto lungo del pk 125!!

è una modifica fatta in casa..... è vero risolve il problema del parafango ecc ma poi la pinza messa il quella maniera snatura il resto quindi!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente frena di più del tamburo ma se il leveraggio rimane quello originale ogni frenata, anche leggera, la molla ammortizzatore va a pacco.....

 

 

magari montando un bitubo a gas si ridurrebbe l'effetto paccata.

 

 

Ad ogni modo quella forcella guardandola bene e' un mezzo paciugo... neanche il parafango e' in linea...

modifica scartata!! meglio lasciarla a chi l'ha fatta!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il parafango sembra in linea ma il biscotto è spostato di parecchio all'esterno a causa dell'allungamento delle sedi dei perni ruota e ammortizzatore...ci fossero foto un po' più particolareggiate si capirebbe cosa ha fatto e perchè! Visto dai lati il lavoro è bello e quasi invisibile,frontalmente " un po' meno"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...