Vai al contenuto

Cerco qualcuno che mi assembli l'sp09...


Cristian-91

Messaggi consigliati

Sera ragazzi.

Mi son stufato di lavorar giù,non riesco a star dietro a tutto.

Per la fretta,il nervoso,e per la mia cazzonaggine-impulsività,stasera ho fatto un'altra delle mie cappelle.

Vi racconto.

 

Oggi ho chiuso,messo su,collegato ed acceso il mio sp09.

Bel motore nulla da dire,fatto 20 km,a parte la frizione che slitta,tutto ok,zero vibrazioni e un bell'andare.

C'è un ma.

Montando il paraolio che andrea (Vesparacing) mi diede con l'albero,ho piegato un pochino il labbro,me l'ha pizzicato...li per li l'ho premuto in dentro,e ho continuato a montare il tutto.

Accendo,faccio il giro...torno e avevo ancora in mente quel maledetto paraolio..è inutile quando mi fisso mi rendo conto d'esser deficente ma è più forte di me.

Quindi cosa faccio? Mi armo di chiavi,giù l'accensione con l'intento di cavare il paraolio.

Insomma ho rovinato la sede.

Ho provato a metterci del bicomponente ma non mi fido...e cosa che aggiungo...che ho sì cavato il paraolio...ma della molletta non c'era più traccia...dove mattarello sarà finita....boh...

Ora,vi prego di non farmi la morale...so da solo di essere un rincoglionito cronico,che se mi fossi messo le mani da un'altra parte era meglio...

Il punto è il seguente...siccome io non vi conosco...salvo daniel e pochi altri..volevo chiedere se qualcuno di voi ha tempo a sistemarmi sto affare.

Ve lo tiro giù...tolgo olio,ruota,tamburo,accensione,cilindro e pistone...faccio un bel pacchetto e ve lo mando.

Se mi aiutate vi sono davvero grato,è un calvario ormai..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristian,già l'altro giorno te lo volevo dire,dai impacchetta tutto e manda qua,però mandami anche il gt completo,e la frizione che te la sistemo...,così vediamo di rimediare anche al selettore delle marce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi.

Mi son stufato di lavorar giù,non riesco a star dietro a tutto.

Per la fretta,il nervoso,e per la mia cazzonaggine-impulsività,stasera ho fatto un'altra delle mie cappelle.

Vi racconto.

 

Oggi ho chiuso,messo su,collegato ed acceso il mio sp09.

Bel motore nulla da dire,fatto 20 km,a parte la frizione che slitta,tutto ok,zero vibrazioni e un bell'andare.

C'è un ma.

Montando il paraolio che andrea (Vesparacing) mi diede con l'albero,ho piegato un pochino il labbro,me l'ha pizzicato...li per li l'ho premuto in dentro,e ho continuato a montare il tutto.

Accendo,faccio il giro...torno e avevo ancora in mente quel maledetto paraolio..è inutile quando mi fisso mi rendo conto d'esser deficente ma è più forte di me.

Quindi cosa faccio? Mi armo di chiavi,giù l'accensione con l'intento di cavare il paraolio.

Insomma ho rovinato la sede.

Ho provato a metterci del bicomponente ma non mi fido...e cosa che aggiungo...che ho sì cavato il paraolio...ma della molletta non c'era più traccia...dove mattarello sarà finita....boh...

Ora,vi prego di non farmi la morale...so da solo di essere un rincoglionito cronico,che se mi fossi messo le mani da un'altra parte era meglio...

Il punto è il seguente...siccome io non vi conosco...salvo daniel e pochi altri..volevo chiedere se qualcuno di voi ha tempo a sistemarmi sto affare.

Ve lo tiro giù...tolgo olio,ruota,tamburo,accensione,cilindro e pistone...faccio un bel pacchetto e ve lo mando.

Se mi aiutate vi sono davvero grato,è un calvario ormai..

A nichelino c'e un meccanico bravo , ha fatto un proto vespa con cilindro corsacorta pure...

ha chiuso il blocco a un mio amico, che ha un pk nero con zirri silent 130 bla bla bla

e poi un suo amico ho visto in foto che ha un pk con due carbu, uno originale e un 24 mi pare, l'ha messo tagliando cilindro eccecc quindi non è un novellino...

se vuoi chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda smash forse è uno che conosco..ma preferisco affidarlo a persone del forum che ho visto come lavorano...tm e qualcun altro ho visto fan lavoroni eccelsi...io purtroppo mi lascio prender dalla fretta e dal nervoso...non m'è mai capitato far così tante cagate...

okok, vedi di muoverti che io il 25 non ti voglio portare sul cassone :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...