Vai al contenuto

ACCELERAZIONE MOTO PORTO TOLLE DOMENICA 04 09 2011


Ospite Vinni

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI.HO POSTATO SU YOUTUBE LA TERZA PARTE DEI FILMATI DELL'ACCELERAZIONE DI PORTO TOLLE

DI DOMENICA 4 SETTEMBRE, SPERANDO DI FARVI COSA GRADITA. SALUTONI A TUTTI VECCHI VESPAROLI!!! CIAO VINICIO

S3Jb5wyhDf4&feature=mfu_in_order&list=UL

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere lavorare tre settimane per un:

"Scusate ma il video fa proprio pena, è tagliato malissimo, non si capisce nulla, ci sono vespe che si vedono solo di prima e seconda....ma dai..."

La logica di partenza era:tutto quello che è stato girato metterlo in HD su youtube in maniera che tutti potessero scaricare quelle che volevano con una qualità decente. I tempi, si vedono nei primi filmati che si riferiscono a sabato, dove con il nostro scarso Personale non abbiamo dovuto gestire come domenica 70 fra moto e scooter di due campionati diversi uno con i tempi di reazione e uno no, per un totale di 560 lanci!!!

Quindi va da se che, anche se Porto Tolle è il comune più grande d'Italia dopo Roma, considerando che vi sono 10.000 abitanti in totale,comprese le zanzare, sparsi su tre isole e che il Personale che lavora è sempre meno, i filmati mi sembrano più che accettabili.

Tra l'altro su youtube non ho mai visto una rassegna di accelerazione più completa: Se sbaglio mandami il link!!!Comunque caro Steven Spielberg, ti aspetto il prossimo anno a Porto Tolle, dove ben volentieri ti passerò l'incombenza delle riprese e del montaggio dei film, così potremo vedere finalmente qualche cosa di decente, che non faccia pena!!! Salutoni Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

buoni, bimbi

un grazie a vinni per le riprese e per il montaggio

per il nos: non siamo a venezia per il festival del cinema

anche se io potrei essere scambiato per giorg clunei

 

 

Io Tanzi avrei detto pari pari a Vin Disel...poi vedi tu...

 

Al massimo Boldi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE TERMINE DEI LAVORI!!!!

HO PUBBLICATO L'ULTIMA FATICA "SPECIAL PART" ALL'INDIRIZZO

 

 

RIASSUMO DI SEGUITO IL RESTO DELLA MANIFESTAZIONE.

 

VENERDI 03 SETTEMBRE 2011

MOTO 1° PARTE

MOTO 2° PARTE

 

AUTO 1° PARTE

AUTO 2° PARTE

 

SABATO 04 SETTEMBRE 2011

1° PARTE - 04 09 2011

2° PARTE - 04 09 2011

3° PARTE - 04 09 2011

4° PARTE - 04 09 2011

 

CORDIALI SALUTI A TUTTI E SPERIAMO IL PROSSIMO ANNO DI FARE MEGLIO.CIAO VINICIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...