Vai al contenuto

60x51 falc o parmakit w-force?


Messaggi consigliati

Io monto un Falc 60x51 aspirato al cilindro datato 2006, uno dei primi fusi da Lauro....Faccio raduni tutta l'estate,gite tra vespisti in collina, prestazioni eccellenti, solo alcuni problemini di crocera e frizione, poi risolti con l'andare del tempo.Ora Monto frizione m2 quattrini leggermente modificata, va bene, anche se i dischi son da cambiare abbastanza spesso,tipo due volte all'anno, ma il sughero costa poco ;-) .....Un pistone all'anno....e dai de gass!!

 

In cinque anni il Falc mi ha dato......zero problemi....e una marea di soddisfazioni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io NON VOGLIO DIFENDERE NESUNO, perche sono in OTTIMI rapporti sia con SCAURI che con LAURO.

Il falc e ottimo e ben rifinito,

il W force E' ottimo e ben rifinito(io l'ho montato con il 39 RACING e.....VOLA :-D:-D !!)

....quindi io cappelle all'interno non ne ho viste.

Il prezzo alla fine dei giochi e quello , non penso che su una spesa di piu di 2000 cucuzze siano i 100 euro a far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.

SE VUOI un CONSIGLIO,

QUALSIASI motore fra i due scegli, PARLA DIRETTAMENTE con chi ha progettato quei motori (chi meglio di loro ti consigliano SUL DA FARSI e sui vari accrocchi da metterci dentro... entrambi sono due persono MOOOLTO disponibili!!).... e vedrai che ...di SORPRESE BRUTTE non ne avrai

.... entrambi saranno MOTORI

AFFIDABILI, VELOCI e che tolgono ..TANTE SODDISFAZIONI.......

specialmente quando al semaforo...lasci dietro moto naked 600......(NON LE SPORTIVE SIA CHIARO!!.)

 

BUON LAVORO :D

Ho i miei dubbi....

Sicuro partano veramente a stecca? :lol::D

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi....

Sicuro partano veramente a stecca? :lol::D

 

ti Posso dire che i miei ...SI :lol:

e in tre anni il falc...

1 pistone, perche ERO MAGRISSIMO e una frizione, poi montata quella di LAuro e ancora, canta che una bellezza.

Il parma, e poco che ci giro, circa un anno ma di problemi...ZERO!!!!...solo tanta benza se ci giro allegro, ma questa penso sia una cosa NORMALISSIMA.

 

gli altri motori ..non lo so!!

 

bisogna SEMPRE e mi ripeto...

vedere come sono fatti e soprattutto che componentistica viene messa ATTORNO al CILINDRO...

i motori non sono fatti SOLO DI CILINDRO

 

:D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi....

Sicuro partano veramente a stecca? :lol::D

 

ti Posso dire che i miei ...SI :lol:

e in tre anni il falc...

1 pistone, perche ERO MAGRISSIMO e una frizione, poi montata quella di LAuro e ancora, canta che una bellezza.

Il parma, e poco che ci giro, circa un anno ma di problemi...ZERO!!!!...solo tanta benza se ci giro allegro, ma questa penso sia una cosa NORMALISSIMA.

 

gli altri motori ..non lo so!!

 

bisogna SEMPRE e mi ripeto...

vedere come sono fatti e soprattutto che componentistica viene messa ATTORNO al CILINDRO...

i motori non sono fatti SOLO DI CILINDRO

 

:D

 

Sono d'accordissimo con te, i motori non sono solo GT e carburatore, ma mi sembra difficile che una naked 600 da ALMENO 85cv si faccia metter dietro da un Vespino sotto 150cm3 da FORSE 30cv. E poi sono moto con la 1a lunga, capaci di superare agevolmente i 100kmh in pochi secondi.

 

Però mai dire mai, se mi dovessi trovare nei dintorni di Loreto ti farò un fischio senz'altro e ci beviamo due belle birre ghiacciate. :B

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi bucco qual'è il problema?per farlo andare hai dovuto lavorarci dietro...

personalmente,avendoli montati e usati entrambi,assolutamente falc.se penso a tutte le ore che ho buttato via solo a sistemare le cappelle che c'erano nel wforce :WC ,e parlo di cappelle,non di modifiche per cercare cavalli

 

io ovviamente sono di parte.

come ti ho ripetuto per due anni, quel cilindro me lo sarei fatto cambiare.

Per me ti han rifilato qualcosa che su un banco di un rivenditore non doveva andarci.

 

da questo a dire che tutti quelli che uno compra saranno così, però ce ne passa. ( a meno che non ne hai presi degli altri, e siano stati tutti come il primo... ) allora :A

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi bucco qual'è il problema?per farlo andare hai dovuto lavorarci dietro...

personalmente,avendoli montati e usati entrambi,assolutamente falc.se penso a tutte le ore che ho buttato via solo a sistemare le cappelle che c'erano nel wforce :WC ,e parlo di cappelle,non di modifiche per cercare cavalli

 

io ovviamente sono di parte.

come ti ho ripetuto per due anni, quel cilindro me lo sarei fatto cambiare.

Per me ti han rifilato qualcosa che su un banco di un rivenditore non doveva andarci.

 

da questo a dire che tutti quelli che uno compra saranno così, però ce ne passa. ( a meno che non ne hai presi degli altri, e siano stati tutti come il primo... ) allora :A

infatti ale ad ottobre devo farne un altro per un utente qui del forum,e sia i travasi che l'apirazione hanno gli stessi problemi di quello che avevo io(anche lui ha dovuto togliere scalini e bave).

secondo me non è ammissibile che su un cilindro di questo rango mi ci deva mettere di fresa a togliere scalini sui travasi e bave di fusione...per la testa quello era un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...